Smartphone appena lasciato al city point. Speriamo siano abbastanza rapidi ho come muletto un ifogne 4 di una lentezza assurda
Smartphone appena lasciato al city point. Speriamo siano abbastanza rapidi ho come muletto un ifogne 4 di una lentezza assurda
Ripeto per provare a resettare come faccio? Almeno faccio una prova prima di portarlo in assistenza
Ho notato che il problema con il passare del tempo sembra peggiorare, avevo disattivato il sensore di prossimità ma nel momento in cui effetuo una chiamata l9 schermo si spegne comunque, domani se continua così lo porto in garanzia. Ripeto qualcuno ha consigli o azioni da poter provare pensando ancora che sia un problema software e non hardware. In subordine qualcuno mi aiuta a resettare e mi dice che dati perdo e cos mi conviene fare e/o provare?
Salve purtroppo anche se stesso problema. .. ma da ieri soltanto.
Comunque la prima parte del lavoro il sensore la fa in quanto spegne lo schermo quando avvicino all'orecchio....poi non riaccende. ...
Però., che lo metto sotto una luce forte si riaccende lo schermo. ... come dovrebbe fare e faceva. ...
Qualche soluzione vita software??
Non ho provato ancora i reset per non perdere app che non ho più traffico dati per reinstallare
Grazie...
Gabry
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Anche io mi sono accorto che mettendolo sotto una luce tipo neon il sensore funziona correttamente mentre ha problemi di accensione e spegnimento quando passa dalla luce all'ombra, mi è successo che portato al centro samsung nel locale ha funzionato perfettamente uscito all'aperto è tornato, qualcuno sa aiutarmi su cosa e come fare? Dite chw con il 4.3 potrei risolvere? Se resetto dite che c'è possibilità che si risolva? Insomma vorrei un aiuto in qualche modo
P.s. Qualcuno mi indica dove trovare una guida per il rewset che quelle su internet sembrano fatte male?
Grazie in anticipo
Do un aggiornamento, durante una chiamata porto il tel all' orecchio il sensore di prox. Funziona regolarmente. .. se tolgo però il display non si accende. ... però se strofino un panno sul sensore questo torna a Funzionare... poi però devo Contimare a farlo.... quindi il sensore non funziona Come dovrebbe ma non ei guasto del tutto.'.. NON é che a qualcuno viene in mente qualche soluzione software. ... tipo Calibrdzione ?
GRAZIE X L'attenzi one
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vi aggiorno anche io, l'S4 tramite il tracking della riparazione risulta riparato nella giornata di ieri quindi mi aspetto di riceverlo settimana prossima.
Il fatto che strofinando ti funziona "è normale"... cioè io avevo notato che premendo il vetro del display il sensore funzionava regolarmente per un po per poi tornare a non funzionare.
Puoi provare con il menù di test tu stesso, digita *#0*# poi sensor e copri il sensore con la mano, il tel vibra ed il display diventa con sfondo verde. Togliendo la mano dovrebbe smettere di vibrare ed il display torna bianco.
Se ti si blocca sulla vibrazione prova anche tu a shiaciare il vetro sul fondo (schiaccia con decisione tra pollice ed indice vetro e backcover sulla zona del sensore) e riprova.
Fammi sapere se si comporta come me.
Per me il problema è dovuto ad un assemblaggio approssimativo...
Vi farò sapere quando torna dall'assistenza se è tutto in ordine.
ciao MC Fly
GRAZIE per la risposta, avevo provato con il codice e si accende Ma non si spegne salvo
il fatto di schiacciare la cover ... Questo problema a mio viso e molto fastidioso ed antipatico il telefono è di un certo livello e costo. ....tu hai la garanzia samsung exclusive.? ...quanto hai aspettato?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Di niente figurati (al massimo mettimi un thanks :-p)!
Il problema è molto fastidioso, ad esempio se durante una chiamata devi usare il tastierino oppure passare dal vivavoce bt al telefono o fare altre mille cose insomma non puoi farlo a meno che non schiacci il tasto home o il back ma (ora non ricordo bene) non torna alla schermata della telefonata ma sulla homescreen e quindi si deve tirar giù la tendina e recuperare la schermata della telefonata.
Insomma, telefoni da 600euro non esiste che ci sia il minimo difetto e questo non mi sembra cosa da poco. Subito in assistenza senza pensarci...
Per darti un'idea dei tempi, io l'ho portato il 21 al mio citypoint, è stato spedito il 23 ed arrivato in assistenza il 28. Ieri hanno segnalato la chiusura dell'intervento e quindi lo aspetto per la settimana prossima. Diciamo un paio di settimane. Si ho la exclusive ma per esperienze precedenti ti assicuro che non cambia nulla, al centro assistenza danno precedenza ai top di gamma non credere che con exclusive guadagni qualcosa.
Forse con il ritiro programmato a casa (io non ho potuto farlo per problemi miei) arriva in assistenza un po prima, guaragnerai un paio di giorni boh
Si succede anche a me il problema con il test, mi rimane verde e non torna normale. Ho l'impressione di dovermi rassegnare e decidere di lasciarlo in assistenza, mcfly scusami come funziona il ritiro ad indirizzo? Devo chiamare l'assistenza samsung al telefono?
Se ci mettono 10 giorni mi sta anche bene altrimenti mi incasino per il lavoro