CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111
Discussione:

[UFFICIALE]Thread problemi, Aiuti e Consigli sul Sensore di Prossimità S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE]Thread problemi, Aiuti e Consigli sul Sensore di Prossimità S4

    Salve a tutti, ho usato il tasto cerca per questa discussione e ho trovato qualcosa, ma nessuno che dice se è stato risolto o meno e cme....

    Qui spiego la mia situazione, ho in mano un s4 blu brand tim di fine maggio garanzia italia, dove facendo il test del sensore di prossimità (premendo il codice *#0*# poi su "sensor" e provare a mettere qualcosa d'avanti al sensore) a me rimane sempre verde, in teoria come se rimanesse incantato....

    ho provato un reset normale ma niente, noto che a volte funziona bene, ma spesso no; altra cosa che ho notato che se si passa da una luce forte al buio, al buio il sensore funziona mentre alla luce no...

    ho chiamato il centro assistenza in zona e mi hanno detto di portarlo la per poi spedirlo all'assistenza di milano per far cambiare i sensori (ovviamente in garanzia) e che hanno avuto molti casi come questi...

    provando la funzione pausa intelligente neanche funziona

    Qualcuno ha provato a risolvere cambiando da soli il sensore (15/20euro circa su ebay) o come ha risolto??
    Ultima modifica di royy7; 24-11-14 alle 02:48

  2. Il seguente Utente ha ringraziato axelon91 per il post:

    itapal73 (23-03-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Hai per caso installato qualche pellicola sul display che va anche a coprire il sensore?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si la pellicola la tengo ma non va a coprire nessun sensore... è messa a pennello quindi non intralcia niente

  6. #4
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    si la pellicola la tengo ma non va a coprire nessun sensore... è messa a pennello quindi non intralcia niente
    Io con altri modelli ho avuto un problema di sensore per colpa di una pellicola... Era applicata perfettamente ed era trasparente, non opaca... Ma il sensore di prossimità non voleva saperne di a funzionare a dovere... Mentre parlavo al telefono lo schermo si spegneva e rimaneva spento fino a quando non terminavo la chiamata, nonostante lo allontanassi dalla testa... Morale della favola cambiando pellicola il problema é scomparso... Ps: provato ad effettuare il test dei sensori e da bianco diventa verde e vibra ogni volta che copro con la mano o con la testa
    Ultima modifica di redbull92; 22-07-13 alle 19:22
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qui la pellicola non centra proprio perchè non arriva neanche a sfiorare i sensori..

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Bhe se la pellicola non copre nessuno dei sensori a destra o a sinistra dell'altoparlante allora dovrebbe essere un problema hw. Se vuoi essere scrupoloso fai un hard reset (comporta la perdita di tutti i dati) e vedi se la cosa si risolve altrimenti assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    già fatto il reset penso sia a livello HW tipo come i famosi nexus serie c8 8se non ricordo male) con la differenza che i nexus in chiamata si bloccavano/riavviavano

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me nn rileva + l'occhio a voi è capitato?

    grazie

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Che c'entra il rilevamento dell'occhio in questa discussione?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bhe potrebbe centrare il fatto che usano gli stessi sensori... Infatti anke a me non riconosce l'occhio...rimane l'icona sempre attiva e neanche la pausa intelligente ...

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy