CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Strano e fastidioso problema Luminosità sopratutto con RR3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano e fastidioso problema Luminosità sopratutto con RR3

    Ragazzi, il mio S IV fa qualcosa di strano, ovvero, lo schermo aumenta e abbassa la luminosità da solo! (ho impostato la luminosità sempre a massimo[quindi non automatica], autoregolazione tono schermo disattivata, e modalità schermo standard). Comunque lo fa sempre, e ho avuto modo di notare una disparità di prestazioni; ES. con Real Racing 3, mentre gioco, va tutto alla grande, fluido e compagnia cantante, poi dopo giusto qualche secondo di gara mi abbassa la luminosità e inizia ad andare a scatti, poi dopo una bella manciata di secondi, si rialza la luminosità e ritorna fluido e lo fa all'infinito!, e questo lo fa a prescindere dalle condizioni di luminosità della posizione della pista in cui mi trovo e alle condizioni di luci a me circostanti (ci gioco di notte a letto), comunque con Real Racing 3 noto fortemente questo depotenziamento improvviso ma anche con tutte le altre applicazioni fa questo sali e scendi di luminosità e mi sembra di averlo notato anche nella home screen, e questo sia con la rom originale brand H3G e sia con la rom Bluemak 2.0.
    Ora vi chiedo se è un problema isolato, quindi solo mio e di conseguenza lo porto in assistenza o devo fare io qualcosa a livello di impostazioni?!?!?!?!?
    Grazie in anticipo
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Borghe89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere il fatto del l'ottimizzazione dello schermo.
    Disattivala e non avrai piu il problema

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borghe89 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere il fatto del l'ottimizzazione dello schermo.
    Disattivala e non avrai piu il problema
    Grazie per l'interessamento ma come già detto sopra ho modalità schermo su standard
    Io non è che sono contrario al matrimonio... credo in particolare che, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro... troppo diversi! (Massimo Troisi)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy