CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Caricare cell più lentamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Caricare cell più lentamente

    Salve, sinceramente non saprei in che discussione catalogare la mia domanda, quindi chiedo direttamente quì, nel caso mi scuso ma indicatemi voi dove scrivere.
    Allora ho un """"problema"""", in pratica la mia batteria dura troppo xD. Sono al 42% da stamattina alle 11 che era al 100%. Ho giocato per una mezz'oretta ad un gioco non leggero, mandato messaggi tuuuuutto il giorno, chiamato 5 minuti circa, stato su facebook, ebay, questo sito e non ricordo cos'altro per un'ora sotto wifi e mezz'ora sotto 3g e penso basta, ma non è questo il punto, domani mi alzo alle 9, che lo tengo a fare 8 ore sotto carica sto cell per un 60%? Ma non posso neanche non mettercelo perchè sta al 42% e domani mattina non ho il tempo di metterlo sotto carica fino a quando vado via perchè non sto tanto a casa prima di andarmene. Siccome non ho per niente voglia ora di giocare o riscaldare inutilmente il cell per scaricarlo, e ormai la mia situazione è sempre questa, non avendo un caricatore meno potente se non quello dell's3, c'è un modo per caricare il cell lentamente? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire/seguire il tuo ragionamento.. Comunque puoi caricarlo con il PC! Sicuramente la carica sarà più lenta
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    C'è un interessante post qui sul forum che ora però non trovo. Spiega che quello che vuoi fare è inutile XD. Le nuove batterie a ioni di litio vanno stressate il piu possibile, l'unico motivo di deterioramento è l'età (e il calore intenso, non lasciarle in macchina al sole di questi tempi), quindi che tu la usi o meno tra un anno sarà "rovinata" ugualmente. Puoi tranquillamente metterlo a caricare ogni 20 minuti al 90%, e tenercelo 2 giorni, sia perché la batteria non ne risentirà minimamente, visto che non necessita del classico ciclo di carica, sia perché c'è integrato un circuito che interrompe la carica appena il telefono è carico, impedendo di rovinare per eccesso la batteria (ti puo infatti capitare di staccarlo che sta al 99%, è proprio perché una volta carico si stacca da solo). Quindi vai pure tranquillo in carica al 40 % che non succede nulla
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ILGreat per il post:

    lucystar74 (29-07-13)

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy