CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

problema rubrica S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema rubrica S4

    Ciao a tutti! Avrei un problema da risolvere, ho già cercato qui sul forum ma per ora non ho ancora trovato niente. Ho acquistato da pochi giorni un Samsung S4 i9505 e ho un problemino. sicuramente io sbaglio qualche passaggio.Vi spiego: un copiato dalla sim al dispositivo i miei contatti per poter poi modificare le schede con fotografie e suonerie personalizzate ma non funziona, o meglio quando chiamo o ricevo una chiamata dal numero da me personalizzato esce la foto ma quando invio o ricevo sms dallo stesso numero non esce niente ne foto ne suoneria personalizzata!!
    Altro problemino che non capisco, quando visualizzo i contatti della rubrica e alla voce "contatti da visualizzare" scelgo "dispositivo" me li fà vedere solo in quel momento poi quando esco dalla rubrica e ritorno torno a vedere "tutti i contatti".
    Spero di essermi spiegata e ringrazio chi mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Hai ancora i numeri memorizzati nella sim? Se è si, è normale che ti faccia vedere i doppi contatti, nella ricerca il telefono scansiona tutte le memorie disponibili

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si i numeri gli ho ancora memorizzati anche sulla sim non vorrei cancellarli...credevo che però scegliendo di visualizzare solo i contatti sul dispositivo non me li facesse comunque vedere tutti ma che mantenesse la mia impostazione! Invece è sempre per lo stesso motivo che non riesco a visualizzare la foto del contatto nei messaggi? Grazie

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romdany Visualizza il messaggio
    Si i numeri gli ho ancora memorizzati anche sulla sim non vorrei cancellarli...credevo che però scegliendo di visualizzare solo i contatti sul dispositivo non me li facesse comunque vedere tutti ma che mantenesse la mia impostazione! Invece è sempre per lo stesso motivo che non riesco a visualizzare la foto del contatto nei messaggi? Grazie
    dai una letta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4140191
    vedi se risolve il problema

    fai sapere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente il link non riesco a vederlo!!

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romdany Visualizza il messaggio
    Niente il link non riesco a vederlo!!
    prova adesso
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4140191

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ora sono riuscita a vederlo!....niente non trovo niente...in questo post si parla di "connessione" andando sulla scheda del contatto (quelli visualizzati nel dispositivo) visualizzo connessione,cliccandoci mi fà scegliere a quale contatto voglio unirlo...anche volendo unirlo allo stesso contatto memorizzato sulla sim non me lo dà!...mi spiego meglio, scheda di MARTA C. (memorizzata su dispositivo) / connessione/ unisci contatto e andando a cercare non esiste altra voce con scritto MARTA C. che sia sulla sim. per ora l'unica soluzione rimane di cancellare i numeri dalla sim, allora nei messaggi compare la foto associata a quel contatto. ma non lo trovo tanto giusto.....

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romdany Visualizza il messaggio
    Grazie ora sono riuscita a vederlo!....niente non trovo niente...in questo post si parla di "connessione" andando sulla scheda del contatto (quelli visualizzati nel dispositivo) visualizzo connessione,cliccandoci mi fà scegliere a quale contatto voglio unirlo...anche volendo unirlo allo stesso contatto memorizzato sulla sim non me lo dà!...mi spiego meglio, scheda di MARTA C. (memorizzata su dispositivo) / connessione/ unisci contatto e andando a cercare non esiste altra voce con scritto MARTA C. che sia sulla sim. per ora l'unica soluzione rimane di cancellare i numeri dalla sim, allora nei messaggi compare la foto associata a quel contatto. ma non lo trovo tanto giusto.....
    non è colpa dei telefoni, ma delle limitazioni delle sim
    il mio consiglio è quello di memorizzare su google, non la perdi più ed è più facile gestirla anche da pc

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato molto gentile! Scusa proprio non capisco niente di queste nuove tecnologie ;-))) cmq non sò perché e ne per come ma ora va!!!!!!!!!! ti spiego...ho usato la guida per i permessi di Root...e gli ho installati...io non sò perché ma adesso nei messaggi esce la foto del contatto!!!! :-S mah!!!..speriamo duri!!!!!

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romdany Visualizza il messaggio
    Grazie sei stato molto gentile! Scusa proprio non capisco niente di queste nuove tecnologie ;-))) cmq non sò perché e ne per come ma ora va!!!!!!!!!! ti spiego...ho usato la guida per i permessi di Root...e gli ho installati...io non sò perché ma adesso nei messaggi esce la foto del contatto!!!! :-S mah!!!..speriamo duri!!!!!
    incredibile
    Va Bhe, ricorda che sei fuori garanzia

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy