CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mia recensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Mia recensione

    Da appassionato mi è venuta voglia di scrivere il mio pensiero su questo s4.
    E' il mio 19simo cellulare in poco più di 13 anni.
    Gli ultimi sono stata alternanza tra galaxy e iphone, quello che negli ultimi anni ho tenuto di più è stato l's3 ma si parla di 7 mesi, credo siano coincidenze.
    La base di partenza è proprio l's3, perchè fare l'upgrade?i miei motivi personali sono stati che il cellulare si stava svalutando e sapendo che comunque non avrei resistito ho aspettato le offerte giuste. Secondo motivo la gestione della memoria dell's3 era pessima, ho provato anche con root e rom cucinate ma non sono rimasto contento.

    Dopo un giorno con s4 posso dire che:
    Estetica 9: a me piace, come mi sono sempre piaciuti i galaxy, non li trovo affatto più brutti di iphone, anzi a me iphone 5 non piace esteticamente
    Materiali 7(3): anche il feeling al tocco lo trovo piacevole, il cellulare è leggero, il touch non mi sembra abbia problemi per ora. Il 3 è per il fatto che è delicato come gli altri, devono trovare il modo di rendere cambiabile anche la cornice intorno perchè cambiarla costa l'ira di dio e visto che il cellulare viene fatto in plastica è assurdo che poi un pezzo di rcambio costi quanto l'oro
    Manegevolezza 7: secondo me è troppo grande, ma lo era anche s3, in generale si riesce a fare tutto ma è mia opinione che tutto si dovrebbe poter fare con il pollice sugli smartphone.
    Schermo 9: per ora, mi piace molto, devo provarlo ancora sotto il sole. Mi riservo perchè era uno dei difetti di s3.
    Fluidità 9: nonostante abbia la rom stock e non la google edition per ora nessun lag riscontrato. Gestione ram che mi sembra ottima e questo mi fa tirare un sospiro di sollievo. Vediamo con l'uso.
    Batteria 9: mi sembra meglio del s3 ma in caso di emergenza credo che una batteria di scorta serva perchè nessun cellulare la mondo credo ci garantisca uso intenso per tutto il giorno.
    Audio 8: nulla di rilevante, mi sembra nella norma.
    Novità 6: a me air gesture etc etc non hanno colpito molto, anche shealth(forse non ho capito io ma il conta passi etc li devo far partire io?pensavo facesse tutto da solo, così mi sembra una app come altre sullo store). A mio parere o le migliorano e soprattutto le rendono compatibili con le terze parti o così è inutile, giusto per fare gli sboroni con gli amici. anche lo scroll con la testa non mi sembra efficentissimo. Migliorato svoice.
    Accessori 7,5: mi riservo perchè non vorrei che si rpesenteass il problema del caricamento come s3

    In definitiva non saprei se consigliarlo a chi ha già s3 e si trova bene..per chi come me ha passione e soffriva per la ram si può anche fare ma non aspettatevi qualcosa di rivoluzionario
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Da postare qui
    Prime Impressioni s4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3742963

    Tabs, però una piccola ricerca prima di aprire nuovi thread non sarebbe male, non sei un novellino

    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy