CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

S4 schermo morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    S4 schermo morto

    Ciao ragazzi, oggi il mio s4 ha smesso di funzionare: vi spiego il tutto. Ho provato ad accenderlo ma sullo schermo nessuna risposta, tutto nero, con feedback tattile quando provavo a sbloccarlo. Ho tolto la batteria ma nulla, era come se i contatti con il display fossero saltati. Tolgo la batteria, provo a dare qualche colpetto quando noto che il touch screen e NON il vetro, presenta delle crepe. Nessuna risposta, devo optare per l'assistenza? Dovrò anche pagare? Se si,quanto?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dhignolino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se è un difetto del telefono e non causato da te non dovresti pagare niente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhignolino Visualizza il messaggio
    Se è un difetto del telefono e non causato da te non dovresti pagare niente
    Eh ma come dimostro che non ho colpe? Se fosse caduto sarebbe rotto anche il vetro esterno, invece ad essere ko è solo l'lcd interno

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Eh ma come dimostro che non ho colpe? Se fosse caduto sarebbe rotto anche il vetro esterno, invece ad essere ko è solo l'lcd interno
    a me successe una cosa simile con un nokia e65. il telefono era nuovo (3 giorni di vita), lo avevo in tasca quando si ruppe l'lcd perchè la mia ragazza si era seduta sulle mie gambe!

    Anche se ho fatto notare al centro assistenza che il telefono era perfetto ed aveva ancora le pellicole originali dell'imballaggio mi dissero che il problema allo schermo era stato sicuramente causato da me.

    Spero per te che samsung si comporti in maniera differente da nokia, ma purtroppo mi sa che lo schermo dovrai sostituirlo di tasca tua!

    PS: se hai attivato la samsung exclusive prova ad aprire una pratica con loro! forse ti rimborsano il danno!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheppard23 Visualizza il messaggio
    a me successe una cosa simile con un nokia e65. il telefono era nuovo (3 giorni di vita), lo avevo in tasca quando si ruppe l'lcd perchè la mia ragazza si era seduta sulle mie gambe!

    Anche se ho fatto notare al centro assistenza che il telefono era perfetto ed aveva ancora le pellicole originali dell'imballaggio mi dissero che il problema allo schermo era stato sicuramente causato da me.

    Spero per te che samsung si comporti in maniera differente da nokia, ma purtroppo mi sa che lo schermo dovrai sostituirlo di tasca tua!

    PS: se hai attivato la samsung exclusive prova ad aprire una pratica con loro! forse ti rimborsano il danno!
    Sono registrato a samsung exclusive...hai qualche dritta?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio qui nel forum c'è un topic a riguardo. Comunque da quello che intuisco su questa polizza, tu dovrai far riparare il telefono a tue spese e aprire una pratica con la samsung exclusive che valuterà in seguito se il tuo danno rientra nella loro copertura. In questo caso rimborseranno parte della riparazione...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho anche un altro problema. Ho flashato una Rom pre rooted, dovendo portare il telefono in assistenza, come devo fare dato che il display non da segnali di vita???
    Ultima modifica di hbkekko; 03-08-13 alle 10:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy