CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

You tube non fa piu niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    You tube non fa piu niente

    ...ciao....come da titolo ho you tube su s4..ma non posso fare niente...perche...

    appena apro you tube e metto un video esce scritto formato video non disponibile (su qualsiasi video) una cose praticamente impossibile...poi ho notato che non risulta nessun account su youtube...ho fatto aggiungi account ma mi dice: (operazione non consentita) ma questa cosa me lo dice su qualsiasi cosa che faccio su youtube...ho provato a cancellare i dati di you tube ma niente...ho anche resettato il cel inserito tutti gli indirizzi email ma niente...l'account che volevo utilizzare è quello che uso per il play store...poi per fare un ultimo temtativo dalle impostazioni ho fatto account aggiungi account..ma on mi esce l'accont di youtube...

    Spiegatemi voi...

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Vedendo anche l'altro thread, mi pare di capire che i tuoi problemi non sono pochi
    Potresti provare a reinstallare il tuo firmware originale con odin, dopo aver fatto un wipe data
    Altrimenti comincia a considerare l'assistenza

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    L'asciando perdere gli altri problemi....dal pc sono riuscito a capire che mi hanno chiuso l'account youtube....infatti ho provato ad accedere a you tube tramite il pc e mi esce scritto: Il tuo account è stato disattivato definitivamente....bho perche...

    Ora voglio sapere io...posso creare un altro indirizzo email..che però serve solo per youtube e non per il google play (visto che quello di google play è uguale a quello di you tube)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    L'asciando perdere gli altri problemi....dal pc sono riuscito a capire che mi hanno chiuso l'account youtube....infatti ho provato ad accedere a you tube tramite il pc e mi esce scritto: Il tuo account è stato disattivato definitivamente....bho perche...

    Ora voglio sapere io...posso creare un altro indirizzo email..che però serve solo per youtube e non per il google play (visto che quello di google play è uguale a quello di you tube)
    certo che puoi...ti fati un altro account email, lo usi per fare un altro account youtube e stai apposto. Fai tutto dal pc.
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    però io se dal telefono vado su you tube e clicco su accedi mi dice operazione non consentita!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    evidentemente hai in cache il vecchio account....vai in gestione applicazioni, trova youtube e cancella dati applicazione. Dovrebbe azzerarti le impostazioni della app youtube.
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    giò provato aa fare..ho acnhe disinstallato e reinstallato la versione aggiorata di you tube..ma mi dice sempre operazione non consentita

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    risolto...
    sn entrato nel play store e disinstallato you tube...dopo ho inserito (sempre dal play store) un nuovo account dove ho riscaricato you tube...ed ora funziona come prima
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy