CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acquisto App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto App

    Ciao,
    Ho notato da ieri il galasy s4 mi impedisce di scaricare le app a pagamento mi dice: Il tuo servizio di pagamento mobile non è disponibile.
    Riprova più tardi o contatta il tuo operatore di telefonia mobile, solo le app gratis me le fà scaricare.
    Che vuol dire questo messagio? cosa devo fare x poter comprare di nuovo le app?

    Grazie...

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Veramente non sarebbe il telefono ad impedire, ma google
    Comunque tu come le compravi le applicazioni?
    Con carta di credito?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le compravo con il mio conto wind a me mi arriva la bolletta della wind, gli pago sulla bolletta non capisco perchè la bolletta me lo impedisce, ho già provato a chiamare
    il numero 155 mi hanno detto che è tutto apposto, non ho nessun blocco cosa puù essere questo blocco?
    Cosa vuol dire google devo cambiare le impostazioni di google?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Devi contattare google
    Vai da pc sul play store e contattali chiedendo spiegazione

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a contattarli me lo impodisce non mi fà inviare il messaggio, sè provo a fare un ripristino di fabbrica? riuscirò di nuovo a comprare le app?

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiaraa84 Visualizza il messaggio
    Ho provato a contattarli me lo impodisce non mi fà inviare il messaggio, sè provo a fare un ripristino di fabbrica? riuscirò di nuovo a comprare le app?
    Non invia l'email? Da pc?
    Non credo dipenda da quello, ma tentare non nuoce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy