CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy S4, assistenza e garanzia.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4, assistenza e garanzia.

    Ciao a tutti,circa venti giorni fa mi e caduto il mio s4,fortunatamente in un giardino, subito raccolto il cellulare sembrava non avere danni e non e che ne abbia ma dove ha preso il colpo, sta saltando piano piano la cromatura.
    Praticamente la cornice piccola attorno al display,quella cromata,il telefono non ha nessun danno perķ sto "scorticamento" mi da un sacco fastidio.
    Ora vorrei sapere: quando ho acquistato il telefono ho fatto la registrazione a samsung exclusive dove mi regalavano una garanzia di 12 mesi per i danni accidentali.
    Secondo voi questa garanzia copre questo tipi di danno?
    Se non fosse coperto dalla garanzia cosa potrebbe costarmi la sostituzione di questa cornice cronata?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di LucaEmme


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cambiare solo la cornice piccola non e' possibile, occorre sostituire lo schermo intero.....cosi' mi hanno risposto ad un centro samsung quando chiesi a titolo informativo
    Ho pure io una piccolissima scheggiatura a causa di un urto, nel mio caso non si sta' sfogliando nulla fortunatamente.

    La garanzia exclusive non copre questo tipo di danno, la puoi richiedere quando il danno rende di fatto inutilizzabile il terminale .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LucaEmme per il post:

    tyson1976 (22-08-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaEmme Visualizza il messaggio
    Cambiare solo la cornice piccola non e' possibile, occorre sostituire lo schermo intero.....cosi' mi hanno risposto ad un centro samsung quando chiesi a titolo informativo
    Ho pure io una piccolissima scheggiatura a causa di un urto, nel mio caso non si sta' sfogliando nulla fortunatamente.

    La garanzia exclusive non copre questo tipo di danno, la puoi richiedere quando il danno rende di fatto inutilizzabile il terminale .
    Quindi devo far sostituire tutto lo schermo...sai per caso il costo?

    Non coprono con la garanzia...quindi se trovo il coraggio,do una martellata allo schermo e me lo sostituiscono gratis? :-)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Bhe rispondo da me, sfiga ha voluto che tre giorni fa avevo il telefono in tasca davanti,mi sono abbassato (accucciato) con le gambe e ho crepato lo schermo...telefono nero ... ho fatto sostituire lo schermo ed ho pagato 195 euro.
    Ho mandato una mail all assicurazione e ora vediamo se mi rimborsano.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyson1976 Visualizza il messaggio
    Bhe rispondo da me, sfiga ha voluto che tre giorni fa avevo il telefono in tasca davanti,mi sono abbassato (accucciato) con le gambe e ho crepato lo schermo...telefono nero ... ho fatto sostituire lo schermo ed ho pagato 195 euro.
    Ho mandato una mail all assicurazione e ora vediamo se mi rimborsano.
    stessa cosa a me, e dispiace dirlo, ma nn metterci il pensiero!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hbkekko per il post:

    tyson1976 (09-09-13)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    stessa cosa a me, e dispiace dirlo, ma nn metterci il pensiero!
    Scusa ma in che senso?non ti hanno rimborsato?

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 inviato per seconda volta..........
    31/08/2013 Apertura richiesta di intervento
    31/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    04/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    04/09/2013 Il prodotto č in riparazione

    quanto tempo devo aspettare!!!!!!!!

  11. #8
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkaine Visualizza il messaggio
    Galaxy s4 inviato per seconda volta..........
    31/08/2013 Apertura richiesta di intervento
    31/08/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    04/09/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    04/09/2013 Il prodotto č in riparazione

    quanto tempo devo aspettare!!!!!!!!
    Io l ho portato in un centro samsung e me lo hanno riparato subito x 195 euro

  12. #9
    Androidiano L'avatar di tyson1976


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitā
    senago
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Bhe mi hanno appena risposto dall assicurazione.
    Non mi rimborsano..
    Belle truffe...finti regali...
    Mai fatta una assicurazione e mai la farķ

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy