CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Galaxy S4 aiutatemi a capire che fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy S4 aiutatemi a capire che fare

    Salve ....qualche giorno fa ho postato un messaggio per un presunto problema di batteria,
    questo problema si è notevolmente accentuato ed ho letto sui vari forum che non sono la prima ad aver questo tipo di problema!
    Scusate se lo riscrivo,ma vorrei aggiungere ulteriori dettegli per capire se è effettivamente la batteria prima di spendere ulteriori soldi!!!
    Allora : Telefono carico al 100% da spento...lo accendo e dopo un minuto la carica è a 99% in modalità risparmio energetico se lo uso per 10-20 minuti con connessione dati attiva arriva al 80% di carica compare il simbolo di divieto che indica l assenza del segnale,fa un suono e si riavvia alla schermata del codice pin che non faccio neppure in tempo ad inserire che sono già alla schermata home!Poi di nuovo,simbolo di divieto,suono riavvio codice pin e spegnimento! Lo riaccendo ed arriva alla scritta Samsung per spegnersi di nuovo....lo metto in carica e la batteria risulta esser completamente scarica,come faccia ad essere scarica dopo una carica di 3 ore ed un uso di 20 minuti non lo so!!! La cosa strana è che se lascio il telefono spento e senza caricarlo dopo un ora magicamente lo trovo carico anche al 90% ovviamente poi una volta acceso neppure 10 minuti e siamo punto e a capo!!!
    Non ho fatto modifiche al telefono se non disattivare alcune app che non utilizzo,come google+,ChatOn etc...le app che ho installato sono PicCollege,Instragram,Fecebook ,WhatsApp e InstaWeather.Non ho la SD rimovibile.....Che faccio???Non ho voglia di mandarlo in assistenza se è un problema di batteria...se lo terrebbero minimo un mese e la batteria me la dovrei comprare da sola!!!
    Può essere che usandolo troppo,soprattutto per un gioco che ho eliminato io abbia rovinato la batteria?
    Effettivamente se scorro le dita sulla batteria sembra ci sia un bozzo....ma non sono sicura!!!
    Che dite??? Compro la batteria e vedo???
    Scusatemi ma sto telefono mi sta costando un botto!!!
    A neppure un mese mi cade dal divano e touch rotto....699 euro per acquistarlo,altri 50 per assicurarlo,altri 40 per le 2 custodie(la prima è servita a poco :o),194 euro per sostituire l intero schermo....aiuto sembra che non se ne vede la fine!!!!!
    Grazie di Nuovo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah,se fossi in te lo mandeei in assistenza,se è un problema di telefono al massimo sono 5gg lavorativi.In caso contrario penderai una batteria nuova.....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
    Salve ....qualche giorno fa ho postato un messaggio per un presunto problema di batteria,
    questo problema si è notevolmente accentuato ed ho letto sui vari forum che non sono la prima ad aver questo tipo di problema!
    Scusate se lo riscrivo,ma vorrei aggiungere ulteriori dettegli per capire se è effettivamente la batteria prima di spendere ulteriori soldi!!!
    Allora : Telefono carico al 100% da spento...lo accendo e dopo un minuto la carica è a 99% in modalità risparmio energetico se lo uso per 10-20 minuti con connessione dati attiva arriva al 80% di carica compare il simbolo di divieto che indica l assenza del segnale,fa un suono e si riavvia alla schermata del codice pin che non faccio neppure in tempo ad inserire che sono già alla schermata home!Poi di nuovo,simbolo di divieto,suono riavvio codice pin e spegnimento! Lo riaccendo ed arriva alla scritta Samsung per spegnersi di nuovo....lo metto in carica e la batteria risulta esser completamente scarica,come faccia ad essere scarica dopo una carica di 3 ore ed un uso di 20 minuti non lo so!!! La cosa strana è che se lascio il telefono spento e senza caricarlo dopo un ora magicamente lo trovo carico anche al 90% ovviamente poi una volta acceso neppure 10 minuti e siamo punto e a capo!!!
    Non ho fatto modifiche al telefono se non disattivare alcune app che non utilizzo,come google+,ChatOn etc...le app che ho installato sono PicCollege,Instragram,Fecebook ,WhatsApp e InstaWeather.Non ho la SD rimovibile.....Che faccio???Non ho voglia di mandarlo in assistenza se è un problema di batteria...se lo terrebbero minimo un mese e la batteria me la dovrei comprare da sola!!!
    Può essere che usandolo troppo,soprattutto per un gioco che ho eliminato io abbia rovinato la batteria?
    Effettivamente se scorro le dita sulla batteria sembra ci sia un bozzo....ma non sono sicura!!!
    Che dite??? Compro la batteria e vedo???
    Scusatemi ma sto telefono mi sta costando un botto!!!
    A neppure un mese mi cade dal divano e touch rotto....699 euro per acquistarlo,altri 50 per assicurarlo,altri 40 per le 2 custodie(la prima è servita a poco :o),194 euro per sostituire l intero schermo....aiuto sembra che non se ne vede la fine!!!!!
    Grazie di Nuovo
    Nessun dubbio...se la batteria è gonfia...è quello il problema. Se ne sta parlando abbondantemente qua...e sembra che il problema...attualmente sia abbastanza diffuso:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333110
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ad ogni modo prendendo una batteria anche cinese ti togli il dubbio se e' la batteria o il telefono.....portarlo in assistenza cosi' rischi di tenerlo fermo per 20 giorni per una causa forse stupida (la batteria).
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di araim


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CONSIGLIO : cancella tutte le app, una per una, e riavvia il telefono ad ogni uninstall. Tolto tutto ed a telefono "forse nuove" caricalo ed usalo con telefono ed sms internet, insomma i servizi base. Valuta quanto ti dura. Se anche così ti dura poco CAMBIA la BATTERIA, tanto costano relativamente poco. Se anche con la batteria nuova hai problemi, vai in assistenza.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Batteria senza ombra di dubbio. Ci son passato anche io ed eviterei batterie cinesi: alcune son veramente fatte male tanto da compromettere l'integrità del dispositivo.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato la batteria originale,32,90 euro.....ho letto che dovrei calibrarla prima spiegatemi un po come fare!!! In ogni caso ad occhio nudo si vede che la batteria "vecchia" è leggermente più cicciotta!!! Ho messo la nuova nel cel non l ho acceso e l ho messo a caricare alle 13:30 fino a quando lo tengo??? 8 ore sono sufficienti??? Poi che lo faccio scaricare fino al 5% e carico altre 8 ore??? che dite????

  9. #8
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    è già stata fatta un'esauriente guida a riguardo, per qualche arcano motivo non ti posso postare il link diretto ma se cerchi su google info-guida-batteria-inizializzazione-e-calibrazione-tutta-la-verità e clicchi il primo post ti rimanda alla guida su androidiani
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Salve a tutti volevo solo avvisarvi che se sul vostro Galaxy S4 riscontrate i problemi esposti in questo mio post dal titolo "galaxy s4 aiutatemi capire che fare"

    State tranquilli....il telefono non ha nessun problema!!! E' la batteria che inizia a dar segni di cedimento e va sostituita!!!
    Io ne ho acquistato una nuova originale ed il telefono va che è una meraviglia...ieri addirittura dopo averlo caricato e scollegato alle 19:00 e arrivato con carica al 69 % stamani!!!!

    Al centro assistenza cmq mi hanno fatto una foto del telefono e hanno preso la vecchia batteria in consegna!!Non mi resta che aspettare la nuova!!! Buona fortuna a tutti

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Per informazioni su batteria e buon uso
    Thread Batteria s4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3786721

    Chiudo

    Ps: l'altro thread che hai aperto, non occorre, visto che hai già detto qui come hai risolto
    Ultima modifica di dieguccio; 27-08-13 alle 21:51

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy