CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

S4 ma è un device valido o no ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di araim


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Bhe si come comodità non è il top.. ma con la soluzione della cover con tastiera e mouse otg/bluetooth è ottimo
    Le cover con tastiera le detesto. Il telefono diventa più spesso, e considerando la dimensione della tastiera avrei lo stesso problema. Purtroppo le dimensioni contano ahahahahahah

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da araim Visualizza il messaggio
    Le cover con tastiera le detesto. Il telefono diventa più spesso, e considerando la dimensione della tastiera avrei lo stesso problema. Purtroppo le dimensioni contano ahahahahahah
    Io ho la sonivo sneak peek davvero bella e comoda

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Chiudo e pulisco dagli ot

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Cortesemente, cercate di non andare ot con paragoni su altri terminali
    E cerchiamo di non tramutarlo in una chat

    Grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Prima di esprimerti il mio giudizio ti dico che il telefono lo utilizzo come un computer: lettura email, scarico presentazioni/excel, youtube, musica, film, giochi, news feed (parecchie), social network, forum ecc. Ovvero faccio tutta quella serie di cose che portano il device ai limiti dello stress. Detto questo ti posso assicurare che non ho mai riscontrato impuntamenti o lag evidenti, ogni tanto nello scorrimento o nell'apertura di un'app qualche micro lag ma ho già risolto il problema adattando la veolcità di animazione a 0.5 (ciò non influisce minimamente sulle prestazioni del telefono sia chiaro). Parlando della batteria con il mio utilizzo super intenso, luminosità settata manuale al 30-35% e risparmio energetico attivo e wifi quasi sempre attivo, arrivo a sera verso le 10-10.30. Lo schermo è incredibile, una nitidezza mai vista prima sia nei caratteri del testo (che sono personalizzabili ovviamente), che nelle foto e nei video, unica pecca se si può dire mi aspettavo qualcosa di più sotto il sole, certo la visibilità e buona (a luminosità massima) però a volte devo inclinare lo schermo per leggere/vedere meglio. Come materiali e design (cosa che considero tantissimo) sono rimasto soddisfatto la cornice che avvolge il telefono e sottile ed elegante e la cover posteriore e piacevole al tatto e ha un ottimo grip quando lo tieni con una sola mano. Come si può dedurre facilmente dalle dimensioni del display scordati di riuscire ad utilizzarlo con una mano Per i giochi mai avuti lag/microlag di alcun tipo. La fotocamera è eccezionale ed ha tantissime modalità di scatto e impostazioni.

    9/10 forse sono stato sfortunato io ma incontrare dei piccoli lag su un device (top gamma) del genere su operazioni elementari è imperdonabile.
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Personalmente di lag più o meno evidenti non ne ho visti, al massimo prima un paio con la rom stock MEA (preinstallato quando ho comprato io il telefono), subito però cambiata con varie rom cooked che non ne hanno più presentati.
    Partendo col presupposto che non penso esista telefono che vale 700 euro, l'S4 non delude, l'unica cosa è che scalda abbastanza anche se non è stressato al massimo ma nulla che possa compromettere l'utilizzo.
    Batteria superiore a S3 sicuramente, non posso paragonarlo con altri smartphone top ma a quanto sento dire tiene anche più dell'one.
    Ho letto qualche commento sopra che è quasi impossibile usare il telefono con una mano, io sinceramente lo uso eccome, e assicuro di non vere mani giganti
    2gb di RAM che si sentono, peraltro io ne ho occupati sempre al massimo 1.1gb con parecchie app in background.
    Insomma, penso (come tanti, tutti forse) che se la giochino s4 e htc one (iphone 5, a parte la batteria che fa prima a non esserci, vista la durata, fluidissimo e tutto quello che volete ma per avere le stesse features di 2/3 anni fa...) quest'anno, ma ripeto, ho preferito questo, soprattutto per la batteria removibile e la micro sd, cose non da poco.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questa la mia opinione dopo una settimana di S4: non vale assolutamente il prezzo che costa e nemmeno la qualifica di top di gamma.

    Lagga tanto (almeno per chi arriva da IOS), ha tanti microbug, certe volte non lo senti suonare da tanto è collocata male la cassa audio, la navigazione in internet non è piacevole (sempre per via dei lag), al sole si vede malino, la maggior parte delle app installate è inutile ed impossibile da disinstallare, il blocca schermo è imperfetto e la touchwiz non convince.

    Salvo la batteria e la fotocamera. E lo schermo, anche se forse è troppo grande.

    Questa è la mia opinione.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di simotro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il browser del s4 fa veramente schifo cmq si rimedia con chrome. Altra nota negativa il surriscaldamento eccessivo che spero alla lunga non mi danneggi il dispositivo. Per il resto qualche altro difettuccio c è, ma di poco conto. Gran cellulare

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se solo fosse capace di un 20% di ricezione in più. .. al diavolo il resto, sarebbe il telefono perfetto per molto molto tempo... imho

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Questa la mia opinione dopo una settimana di S4: non vale assolutamente il prezzo che costa e nemmeno la qualifica di top di gamma.

    Lagga tanto (almeno per chi arriva da IOS), ha tanti microbug, certe volte non lo senti suonare da tanto è collocata male la cassa audio, la navigazione in internet non è piacevole (sempre per via dei lag), al sole si vede malino, la maggior parte delle app installate è inutile ed impossibile da disinstallare, il blocca schermo è imperfetto e la touchwiz non convince.

    Salvo la batteria e la fotocamera. E lo schermo, anche se forse è troppo grande.

    Questa è la mia opinione.
    Il mio S4 non laggava affatto. Al massimo in applicazioni di terze parti ma erano micro-lag che anche i computer più potenti possono avere. Per il prezzo a questo punto direi che nessun cellulare dovrebbe costare dai 700 euro fino a salire. Per quanto riguarda internet a me il browser non laggava mai e la navigazione era veloce. Solo lo scrolling era un pò lento ma più che altro era questione di "animazione". Sulle app preinstallate ti quoto in pieno ma se uno fa il root può benissimo disinstallarle assieme alle librerie legate. Il blocca schermo è sempre stato perfetto sul mio terminale e la touchwiz mi è sempre sembrata fungere discretamente. Lo schermo non direi che sia tanto grande al giorno d'oggi, anzi è un bene che abbiano mantenuto le stesse dimensioni di S3 per quanto riguarda la scocca ecc. Per la batteria invece potevano fare un pochino di più viste le potenzialità di questo telefono e le risorse che ne richiede.. Per concludere la fotocamera direi che sia abbastanza soddisfacente.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy