CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

S4 ma è un device valido o no ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung note 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S4 ma è un device valido o no ?

    Quasi 65 pagine di discussioni sui problemi del telefono...ma in fin dei conti è un telefono che vale la spesa o ha solo problemi ???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    65 pagine di discussioni e ancora non sei riuscito a farti un'idea?
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    Quasi 65 pagine di discussioni sui problemi del telefono...ma in fin dei conti è un telefono che vale la spesa o ha solo problemi ???
    per quanto mi riguarda è il miglior device che abbia avuto tra le mani

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da R0cky90 Visualizza il messaggio
    Quasi 65 pagine di discussioni sui problemi del telefono...ma in fin dei conti è un telefono che vale la spesa o ha solo problemi ???
    io l'ho acquistato da due settimane e nessun problema, perfetto in tutto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ce l'ho dai primi di giugno, nessun problema di quelli che hai letto tra le varie pagine, tranne un "normale" surriscaldamento quando lo stressi.
    Per il resto penso non ci sia nulla di meglio in giro, solo delle alternative tipo htc one o i nuovi lg.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto tutti telefoni con root.. Da quando ho preso s4 mi trovo benissimo anche senza root (per quanto riguarda il surriscaldamento anche gli altri facevano uguale) pero è un po' caro ma è il massimo
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di araim


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso dirti che da utente apple ed ora anche samsung con una famiglia che ha sempre avuto LG ... uno vale l'altro.
    Tanto alla fine ci telefoni, ci guardi le email e ci navighi su internet. Se usi un gioco pesante la batteria se la succhia qualunque telefono, se guardi un film idem. Stressi parecchio il telefono? Qualunque batteria dura poco. Hai 200 notifiche attive ogni secondo? La batteria dura poco.

    I discorsi sono SEMPRE gli stessi : Come usi il TELEFONO ( non il pc in tasca ) ??

    Onestamente ti dirò al di la delle questioni meramente tecniche : lo schermo è ENORME bello per vederci i film, io ci carico le serie tv giapponesi subbate e me le guardo quando per lavoro giro, uso il telefono con una mano sola? ASSOLUTAMENTE NO, lo schermo è ENORME. Mi trovo bene con la tastiera? No, lo schermo è ENORME. E' veloce ? Si, ma qualunque telefono se non lo sminchi con tremila applicazioni che succhiano ram è veloce. Certo, con 2 GB di RAM puoi metterci sicuramente più applicazioni di tanti altri dispositivi, ma se lo sovraccarichi arriverai a lamentarti, un domani, delle sue scarse prestazioni, e troverai il nuovo Samsung Galaxy S18(marchio registrato da me) più veloce di questo...

    U_U ho fatto la mia filippica... detto ciò : valuta l'estetica e la comodità in mano ed in tasca, il resto è NOIA. Domani uscirà qualcosa di meglio dell'S4 e dell'iPhone 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato araim per il post:

    R0cky90 (26-08-13)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ho avuto 19 telefoni in 13 anni..tutti i galaxy e tutti gli iphone eccetto il 5.
    ti dico che confrontando il grado di soddisfazione dopo due mesi di possesso dei device questo è il migliore insieme agli apple..quest'ultimi alla lunga mi stufano prima.
    s4 non ha grossi problemi e i 2gb di ram lo rendono decisamente migliore di s3..la batteria è la migliore che abbia avuto.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

    araim (26-08-13)

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di araim


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Sull assistenza condivido.. con il mio ipad trattamento da re.. ma miei amici hanno avuto problemi con l s3 ( il primo lotto con difetto scheda madre che si presentava dopo 6 mesi) in 3 giorni la Samsung li chiama e gli fa scegliere il colore e gli consegna un nuovo s3 immacolato
    spero di essere trattato allo stesso modo con samsung e di trovarmi bene, la mia famiglia come può cambia il telefono sperando di trovarne uno migliore. Per quanto riguarda apple io sono rimasto fedele a lei, ma lo sfizio me lo sono tolto e con la società sto dando android, vediamo che riscontro mi danno i dipendenti. Per ora la comodità d'uso ad una mano non c'è. La tastiera di default è troppo scomoda, sia la completa che la piccola trascinabile.

    Per cui al momento se dovessi dare un voto alla comodità è pari a 8. Troppo grande per uno strumento portatile ed uso ad una mano e la tastiera è scomoda, le tastiere che si trovano in play store sono peggio che mai. Il voto è alto per altra ragione : lo ho dotato di 3 accessori, ed uno, almeno dalle mie parti molto difficile da trovare : tastiera, mouse bluetooth (bastardo introvabile) e cavo mhl.


    E' comodo perché se sono fuori posso tenere su drop box i miei file di lavoro e se riesco a rimediare uno schermo ( anche se vista la dimensione non serve sempre ) posso usare email internet e documenti come fossi davanti al pc. Da tenere ben presente che il tablet rende inutile questa funzione, soprattutto se consideriamo la scomodità di un mouse 3 cavi al seguito ed una tastiera esterna...

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da araim Visualizza il messaggio
    spero di essere trattato allo stesso modo con samsung e di trovarmi bene, la mia famiglia come può cambia il telefono sperando di trovarne uno migliore. Per quanto riguarda apple io sono rimasto fedele a lei, ma lo sfizio me lo sono tolto e con la società sto dando android, vediamo che riscontro mi danno i dipendenti. Per ora la comodità d'uso ad una mano non c'è. La tastiera di default è troppo scomoda, sia la completa che la piccola trascinabile.

    Per cui al momento se dovessi dare un voto alla comodità è pari a 8. Troppo grande per uno strumento portatile ed uso ad una mano e la tastiera è scomoda, le tastiere che si trovano in play store sono peggio che mai. Il voto è alto per altra ragione : lo ho dotato di 3 accessori, ed uno, almeno dalle mie parti molto difficile da trovare : tastiera, mouse bluetooth (bastardo introvabile) e cavo mhl.


    E' comodo perché se sono fuori posso tenere su drop box i miei file di lavoro e se riesco a rimediare uno schermo ( anche se vista la dimensione non serve sempre ) posso usare email internet e documenti come fossi davanti al pc. Da tenere ben presente che il tablet rende inutile questa funzione, soprattutto se consideriamo la scomodità di un mouse 3 cavi al seguito ed una tastiera esterna...
    Bhe si come comodità non è il top.. ma con la soluzione della cover con tastiera e mouse otg/bluetooth è ottimo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy