CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

tasto volume su non funzionante e riavvio con recovery booting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tasto volume su non funzionante e riavvio con recovery booting

    Ciao a Tutti, sono nuovo del forum, ho dato un occhiata alle altre discussione ma non ho trovato soluzione al mio problema:

    Sono possessore di un samsung galaxy S4,Stamattina mi sono accorto di avere il tasto di volume su non funzionante allora ho provato a riavviare il cell, risultato? il cell si riavia in recovery booting, ho resettato il telefono nella speranza di risolvere qualcosa ma niente da fare ad ogni riavvio il cell parte in recovery booting.
    l'unico modo per farlo riavviare è tenere premuto il tasto volume giù durante l'accensione, così facendo sembrerebbe però che il cell si riavvia in una modalità di ripristino ultima configurazione funzionante perchè perdo tutte le applicazioni che installo o qualsiasi modifica.. risultao... nonposso più spegnere il cell!!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?? posso fare qualcosa o devo mandare per forza il cell in assistenza.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Galenus


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Provato a togliere la batteria per alcuni minuti?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si... niente da fare.Help!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mala1980 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, sono nuovo del forum, ho dato un occhiata alle altre discussione ma non ho trovato soluzione al mio problema:

    Sono possessore di un samsung galaxy S4,Stamattina mi sono accorto di avere il tasto di volume su non funzionante allora ho provato a riavviare il cell, risultato? il cell si riavia in recovery booting, ho resettato il telefono nella speranza di risolvere qualcosa ma niente da fare ad ogni riavvio il cell parte in recovery booting.
    l'unico modo per farlo riavviare è tenere premuto il tasto volume giù durante l'accensione, così facendo sembrerebbe però che il cell si riavvia in una modalità di ripristino ultima configurazione funzionante perchè perdo tutte le applicazioni che installo o qualsiasi modifica.. risultao... nonposso più spegnere il cell!!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?? posso fare qualcosa o devo mandare per forza il cell in assistenza.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    i sintomi sono quelli di un blocco fisico del tasto...su "volume su". Mi sa che l'unica via è l'assistenza...purtroppo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    i sintomi sono quelli di un blocco fisico del tasto...su "volume su". Mi sa che l'unica via è l'assistenza...purtroppo.
    capisco.. e cosa ne dici del fatto che se avvio pigiando il tasto volume giù il sistema operativo parte?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mala1980 Visualizza il messaggio
    capisco.. e cosa ne dici del fatto che se avvio pigiando il tasto volume giù il sistema operativo parte?
    appunto..."annulli" l'azione del tasto su..e quindi parte normalmente...proprio per questo sono sicuro sia il tasto bloccato su "su".
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    appunto..."annulli" l'azione del tasto su..e quindi parte normalmente...proprio per questo sono sicuro sia il tasto bloccato su "su".
    ok.. cmq è stranissimo perchè durante il normale utilizzo non è che il tasto bloccato mi va alzare il volume automaticamente.. semplicemente non funziona..

    come ti spieghi il fatto che ogni volta con questo riavvio con tasto volume giù pigiato mi cancella le applicazioni installate??

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mala1980 Visualizza il messaggio
    ok.. cmq è stranissimo perchè durante il normale utilizzo non è che il tasto bloccato mi va alzare il volume automaticamente.. semplicemente non funziona..

    come ti spieghi il fatto che ogni volta con questo riavvio con tasto volume giù pigiato mi cancella le applicazioni installate??
    in realtà è come se entrasse in modalità provvisoria...infatti non credo "cancelli" le applicazioni installate...ma "carica" SOLO quelle di default.
    Non mi spiego il perchè premendo quel tasto...poichè per entrare in modalità provvisoria bisogna spingere ripetutamente durante l'avvio il tasto sinistro softkey menù.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    in realtà è come se entrasse in modalità provvisoria...infatti non credo "cancelli" le applicazioni installate...ma "carica" SOLO quelle di default.
    Non mi spiego il perchè premendo quel tasto...poichè per entrare in modalità provvisoria bisogna spingere ripetutamente durante l'avvio il tasto sinistro softkey menù.
    Si infatti avevo letto anche io che era diversa comunque all'ultimo test che ho fatto è partito con tutte le app che avevo installato 2 minuti prima quindi non in modalità provvisoria anche perchè dimmi se sbaglio non dovrebbe segnalarlo chè è in modalità provvisoria... io invece non ho alcuna segnalazione.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    è successo anche a me purtroppo questo problema, volume bloccato in basso, ho duvuto mandarlo in assistenza gia da una decina di giorni..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy