CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

macbook e s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    macbook e s4

    ciao a tutti allora ho un problema, quando scarico un app sul pc e la voglio spostare nello smartphone basta che vado nella periferiferica destinata e tutto funziona visto che windows mi legge lo smartphone come una pendrive, il problema è sul macbook ovvero quando lo collego me lo legge ma non compare nessun dispositivo di massa, ho installato kies e me lo fa funzionare e tutto solo che con kies posso spostare video, musica e immagini ma non app, cioè non so se sono stato chiaro vorrei sapere se esiste un modo per far apparire l' s4 su macbook come dispositivo esterno tipo penna o hardisk.
    P.S. il mac è un macbook pro con l'ultima versione di lion
    P.P.S. grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scarica android file transfer cercando il download su google, con quello hai accesso al telefono

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Ma con android file transfer non funge sui sistemi operativi lion e mountain lion. Io che possiedo un mac se devo fare operazioni di flash, modding con apktool ecc virtualizzo windows altrimenti per trasferire file uso un client FTP che è rapidissimo nel trasferire anche roba di grandi dimensioni.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di kotrado


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per far funzionare Android File Transefer sul Mac è necessario rimuovere Kies ed i relativi drivers...
    Qui c'è la guida che ho seguito io ed ora Android File Tranfer funziona perfettamente, così come iSyncr per la sincronizzazione con iTunes.
    Uninstall Samsung Kies

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotrado Visualizza il messaggio
    Per far funzionare Android File Transefer sul Mac è necessario rimuovere Kies ed i relativi drivers...
    Qui c'è la guida che ho seguito io ed ora Android File Tranfer funziona perfettamente, così come iSyncr per la sincronizzazione con iTunes.
    Uninstall Samsung Kies
    Uhm...interessante. Più tardi provo e ti farò sapere se mi funziona.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotrado Visualizza il messaggio
    Per far funzionare Android File Transefer sul Mac è necessario rimuovere Kies ed i relativi drivers...
    Qui c'è la guida che ho seguito io ed ora Android File Tranfer funziona perfettamente, così come iSyncr per la sincronizzazione con iTunes.
    Uninstall Samsung Kies
    ciao ma se rimuovo kies con android file transfer posso trasferire tutto compreso video, foto ecc.?
    altra domanda io utilizzo l's4 come modem ovvero faccio tathering se rimuovo tutti i driver come faccio poi, cioè come faccio a non perdere l'utilizzo del tathering ?

    P.S. Linuxx mi spiegheresti meglio l'uso di client FTP visto che ne ho sentito parlare di questi programmi per trasferire file ma non ho mai capito bene che fanno e che servono, se non sbaglio il più famoso è filezilla
    Ultima modifica di Ceing; 02-09-13 alle 15:02

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, io sul mio S4 (in realtà anche sul precedente S3) utilizzo airDroid, si scarica dal play e permette di trasferire files da pc (mac compreso) in modalità wireless tramite il browser del pc purchè i due dispositivi siano nella medesima rete.

    Provatelo, è molto valido.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kotrado Visualizza il messaggio
    Per far funzionare Android File Transefer sul Mac è necessario rimuovere Kies ed i relativi drivers...
    Qui c'è la guida che ho seguito io ed ora Android File Tranfer funziona perfettamente, così come iSyncr per la sincronizzazione con iTunes.
    Uninstall Samsung Kies
    Utilizzata anche io quella guida, per questo che funziona, scusa se non l'ho riportato
    Per quanto riguarda airdroid è anch'esso validissimo, forse più degli altri

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il bello di airdroid é che non devi installare nulla sul pc basta il browser ;-)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Il bello di airdroid é che non devi installare nulla sul pc basta il browser ;-)
    ho provato airdroid ma non mi funziona bene non penso sia la connessione perchè vedo un film in streaming senza interruzioni forse il motivo e che è airdroid 2 ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy