CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

SAMSUNG GALAXY S4 i9505 - Non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mignagola - Treviso
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG GALAXY S4 i9505 - Non funzionante

    Buongiorno a tutti,

    sono un assiduo lettore e consulto periodicamente il forum anche se scrivo di rado (sono di quei lettori ombra ).
    In questo caso scrivo e chiedo consiglio a tutti però, in quanto non ho trovato un topic che possa aiutarmi.

    Vi spiego in breve: il mio nuovissimo Galaxy S4 (comprato con Vodafone e che quindi pagherò per i prossimi 30 mesi ) dopo neppure 2 mesi si è preso un bell'acquazzone e ha cominciato ad avere problemi, in particolare alla scheda audio.
    Ora non si sente più nulla anzi fa strani rumori.
    L'ho portato in assistenza ma Samsung non ripara danni se conseguenti ad ossidazione con acqua.
    Alla fine mi son preso ad un prezzaccio la versione i9500 ma vorrei comunque vendere il mio vecchio i9505 come pezzi di ricambio (schermo perfetto, scocca senza un graffio, si accende, il touch funziona, le app vanno, fotocamera ok).

    A quanto potrei vendere un telefono in ottimo stato ma che devo per forza vendere come non funzionante?
    Ringrazio fin d'ora chi mi potrà dare un consiglio.

    Davide

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidef4
    Buongiorno a tutti,

    sono un assiduo lettore e consulto periodicamente il forum anche se scrivo di rado (sono di quei lettori ombra ).
    In questo caso scrivo e chiedo consiglio a tutti però, in quanto non ho trovato un topic che possa aiutarmi.

    Vi spiego in breve: il mio nuovissimo Galaxy S4 (comprato con Vodafone e che quindi pagherò per i prossimi 30 mesi ) dopo neppure 2 mesi si è preso un bell'acquazzone e ha cominciato ad avere problemi, in particolare alla scheda audio.
    Ora non si sente più nulla anzi fa strani rumori.
    L'ho portato in assistenza ma Samsung non ripara danni se conseguenti ad ossidazione con acqua.
    Alla fine mi son preso ad un prezzaccio la versione i9500 ma vorrei comunque vendere il mio vecchio i9505 come pezzi di ricambio (schermo perfetto, scocca senza un graffio, si accende, il touch funziona, le app vanno, fotocamera ok).

    A quanto potrei vendere un telefono in ottimo stato ma che devo per forza vendere come non funzionante?
    Ringrazio fin d'ora chi mi potrà dare un consiglio.

    Davide

    Credo nn oltre i 150...se vai bene... Considera che ormai la garanzia nn ce piu!


    Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidef4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sono un assiduo lettore e consulto periodicamente il forum anche se scrivo di rado (sono di quei lettori ombra ).
    In questo caso scrivo e chiedo consiglio a tutti però, in quanto non ho trovato un topic che possa aiutarmi.

    Vi spiego in breve: il mio nuovissimo Galaxy S4 (comprato con Vodafone e che quindi pagherò per i prossimi 30 mesi ) dopo neppure 2 mesi si è preso un bell'acquazzone e ha cominciato ad avere problemi, in particolare alla scheda audio.
    Ora non si sente più nulla anzi fa strani rumori.
    L'ho portato in assistenza ma Samsung non ripara danni se conseguenti ad ossidazione con acqua.
    Alla fine mi son preso ad un prezzaccio la versione i9500 ma vorrei comunque vendere il mio vecchio i9505 come pezzi di ricambio (schermo perfetto, scocca senza un graffio, si accende, il touch funziona, le app vanno, fotocamera ok).

    A quanto potrei vendere un telefono in ottimo stato ma che devo per forza vendere come non funzionante?
    Ringrazio fin d'ora chi mi potrà dare un consiglio.

    Davide
    Tutto è proporzionale dai costi che richiede l'assistenza per la riparazione. Quindi informati e saprai dare un prezzo alla vendita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy