CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy s4 problemi rete con H3G e batteria gonfia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s4 problemi rete con H3G e batteria gonfia

    Salve a tutti, da 2 giorni ho un serio problema col mio galaxy s4 italia no brand con scheda 3...In pratica, dall'altra sera, il telefono mi stava rimanendo in roaming con tim, anche in posti in cui il segnale 3 prende al massimo... Se provavo a forzare la rete su solo umts, il telefono si piantava su solo chiamate di emergenza. Se invece andavo a selezionare manualmente l'operatore, si agganciava tranquillamente su 3, facendo peró lo stesso difetto al contrario, cioé non tornando più su tim in posti in cui la copertura 3 non c'é. Ho gia fatto svariati deep reset, con o senza ripristini dei miei contenuti, e mi sono fatto sostituire la sim... Nulla, il problema rimane, ed è serio in quanto non credo io possa ricordarmi di controllare il telefono ogni 10 minuti e cambiare operatore, per non rimanere senza copertura... Tra l'altro, sarà una coincidenza, ma ieri ho notato anche un leggero rigonfiamento della batteria che se pur leggero, si sente tenendo il telefono in mano... Posso fare qualcosa o devo mandarlo in assistenza....? Il telefono ha poco meno di 3 mesi, davvero una delusione visto che soffro anche di surriscaldamenti e battery drain in 3g....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sikkoboy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da 2 giorni ho un serio problema col mio galaxy s4 italia no brand con scheda 3...In pratica, dall'altra sera, il telefono mi stava rimanendo in roaming con tim, anche in posti in cui il segnale 3 prende al massimo... Se provavo a forzare la rete su solo umts, il telefono si piantava su solo chiamate di emergenza. Se invece andavo a selezionare manualmente l'operatore, si agganciava tranquillamente su 3, facendo peró lo stesso difetto al contrario, cioé non tornando più su tim in posti in cui la copertura 3 non c'é. Ho gia fatto svariati deep reset, con o senza ripristini dei miei contenuti, e mi sono fatto sostituire la sim... Nulla, il problema rimane, ed è serio in quanto non credo io possa ricordarmi di controllare il telefono ogni 10 minuti e cambiare operatore, per non rimanere senza copertura... Tra l'altro, sarà una coincidenza, ma ieri ho notato anche un leggero rigonfiamento della batteria che se pur leggero, si sente tenendo il telefono in mano... Posso fare qualcosa o devo mandarlo in assistenza....? Il telefono ha poco meno di 3 mesi, davvero una delusione visto che soffro anche di surriscaldamenti e battery drain in 3g....
    L'argomento "batteria gonfia " è trattato anche qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma piu che altro vorrei capire se posso fare qualcosa per il problema della rete...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto e spero sia d'aiuto ad altri... la batteria gonfia in qualche modo faceva si che il telefono non passasse da tim a 3 e viceversa... ho messo batteria nuova e problema risolto.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sikkoboy Visualizza il messaggio
    Problema risolto e spero sia d'aiuto ad altri... la batteria gonfia in qualche modo faceva si che il telefono non passasse da tim a 3 e viceversa... ho messo batteria nuova e problema risolto.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta...ma quindi hai comprato una batteria nuova di tasca tua?
    E se sì, quella vecchia è da buttare quindi?
    Ultima domanda, perché non hai usato la garanzia? (in caso l'avessi comprata tu quella nuova)
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato una batteria nuova originale made in korea. Ho mandato in assistenza solo la batteria gonfia made in china, a metà settembre... purtroppo peró nn é ancora tornata


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy