CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Play store su samsung galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Play store su samsung galaxy S4

    Premesso che ho un'età molto avanzata (85 anni) e quindi di tecnologia di nuova generazione non ne mastico molto. Mio figlio ad agosto scorso mi ha regalato l'androide in oggetto. Da subito, malgrado moltissimi tentativi (anche con l'aiuto di qualcuno che se ne intende perchè in possesso dell'S3) non siamo riusciti ad aprire l'applicazione Play Store già installata dal costruttore (si apre e subito si richiude). Abbiamo fatto l'associazione con il numero del telefono su ggogle, ma nulla da fare. Posso resettare tutto e riportarlo al sistema di fabbrica (ma non so se in questo caso poi la garanzia funzionerà ancora) oppure devo avvalermi dal servizio assistenza tecnica?. Voi potete aiutarmi?Grazie
    Ultima modifica di angelomobydick; 06-09-13 alle 12:03

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelomobydick Visualizza il messaggio
    Premesso che ho un'età molto avanzata (85 anni) e quindi di tecnologia di nuova generazione non ne mastico molto. Mio figlio ad agosto scorso mi ha regalato l'androide in oggetto. Da subito, malgrado moltissimi tentativi (anche con l'aiuto di qualcuno che se ne intende perchè in possesso dell'S3) non siamo riusciti ad aprire l'applicazione Play Store già installata dal costruttore (si apre e subito si richiude). Abbiamo fatto l'associazione con il numero del telefono su ggogle, ma nulla da fare. Posso resettare tutto e riportarlo al sistema di fabbrica (ma non so se in questo caso poi la garanzia funzionerà ancora) oppure devo avvalermi dal servizio assistenza tecnica?. Voi potete aiutarmi?Grazie
    Si,prima di mandarlo in assistenza (anche se te lo sconsiglio vivamente dato che credo proprio si tratti di un bug software e non hardware) puoi eseguire un reset impostazioni di fabbrica.
    Prima di farlo ti consiglio di salvarti sulla microSD,se la hai sul tuo device,o su un computer i tuoi dati personali (foto,filmati ect ..) perché la procedura cancellerà ogni cosa.

    Dal menù impostazioni tappa account poi in basso Backup e ripristino ed infine su ultima voce Ripristina dati di fabbrica.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    volendo, prima di proocedere al reset totale, puoi anche provare a cancellare i soli dati del play store

    impostazioni>>altro>>gestione applicazioni>>tutte>>google play store>>cancella cache>>cancella dati>>riavviare il terminale

    aprendo di nuovo lo store, dovrebbe chiedere l'immissione del proprio account google

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy