CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

sospetto su acquisto galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sospetto su acquisto galaxy s4

    Salve ho acquistato Giovedi un s4 nuovo, la sera ebbi problemi con la fotocamera e glielo portai indietro il giorno dopo. Il rivenditore mi disse che me lo cambiava e oggi mi ha consegnato il cell pero devo dire che sulla scatola c'erano due sigilli samsung penso che quello di sotto era tagliato e quello di sopra integro come per far capire che il tel era stato aperto, in piu mi ha detto anche che mi hanno messo caricatore, cuffie e manuali del mio galaxy da sostituire. Me lo consegna e verifico dal imei che si tratta di un telefono diverso da quello di prima perche pensavo che l'avessero aperto per cambiare solo la confezione e lasciare intatto il telefono. Controluce la pellicola della samsung si vedevano delle piccole bolle in corrispondenza del tasto home e dei sensori in alto e la pellicola si toglieva in modo molto semplice sia quella anteriore sia quella posteriore. Tutti questi sospetti mi hanno fatto pensare a un cambio con un telefono usato per questo volevo chiedere a voi se c'è la possibilità di sapere se esiste un modo per sapere che la mia sia stata la prima e unica accensione del dispositivo e che quindi sia nuovo do zecca. Avevo pensato a qualche counter di formattazione del telefono se esiste. Attendo una vostra risposta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    la maggior parte dei venditori fa un breve check al telefono prima di consegnarlo al cliente.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Ha gli stessi problemi alla fotocamera? Il rivenditore è un grosso centro o un negozietto? Hai detto che l'IMEI è diverso,quindi non credo che si s....nino per un solo telefono.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da applefriend Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato Giovedi un s4 nuovo, la sera ebbi problemi con la fotocamera e glielo portai indietro il giorno dopo. Il rivenditore mi disse che me lo cambiava e oggi mi ha consegnato il cell pero devo dire che sulla scatola c'erano due sigilli samsung penso che quello di sotto era tagliato e quello di sopra integro come per far capire che il tel era stato aperto, in piu mi ha detto anche che mi hanno messo caricatore, cuffie e manuali del mio galaxy da sostituire. Me lo consegna e verifico dal imei che si tratta di un telefono diverso da quello di prima perche pensavo che l'avessero aperto per cambiare solo la confezione e lasciare intatto il telefono. Controluce la pellicola della samsung si vedevano delle piccole bolle in corrispondenza del tasto home e dei sensori in alto e la pellicola si toglieva in modo molto semplice sia quella anteriore sia quella posteriore. Tutti questi sospetti mi hanno fatto pensare a un cambio con un telefono usato per questo volevo chiedere a voi se c'è la possibilità di sapere se esiste un modo per sapere che la mia sia stata la prima e unica accensione del dispositivo e che quindi sia nuovo do zecca. Avevo pensato a qualche counter di formattazione del telefono se esiste. Attendo una vostra risposta.
    Entrambi i 2 utenti qui sopra ti hanno dato delle risposte corrette ed esaustive a mio parere.tuttavia se questo dubbio non ti tranquillizza potresti tornare al negozio,spiegare la tua perplessità.
    A questo punto o chiedi ti venga sostituito in tua presenza con un telefono con box sigillato,o che ti venga mostrata un bolla di trasporto in cui si veda il codice imei del prodotto che ti è stato consegnato.Su queste bolle viene indicato se il prodotto è ai fini della vendita ossia nuovo o se destinato alle sostituzioni sempre nuovo alla fine per carità ma non sigillato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy