CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema micro sim!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema micro sim!

    Salve a tutti..ieri ho tagliato la micro sim per metterla ne galaxy s4 seguendo una guida su internet..l'operazione è andata a buon fine solo che quando la inserisco nel galaxy s4 non mi viene riconosciuta. Ho pensato che forse l'avevo tagliata male ma l'ho messa in altri due telefoni (un nokia lumia 800 e 720) e lì viene riconosciuta perfettamente..così mi è venuto il dubbio che, avendo questa sim da più di 10 anni, il chip è troppo vecchio e non mi viene riconosciuto dal telefono..secondo voi è possibile o qualcos'altro? e comunque l's4 le legge le schede perchè ho provato 3 sim. Vi posto anche la foto del chip della mia scheda.microsim04.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbi pazienza, spendi 700 euro di smartphone e ti metti a tagliare la sim? Fattela cambiare, vedrai che funzionerà alla grande!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda io ti consiglio di fartene fare una nuova tanto il numero rimane lo stesso e la spesa è minima anche perché un mio collega aveva avuto dei problemi con una sim tagliata (su lg optimus g) non mi ricordo precisamente cosa ma o scaldava all'inverosimile o si spegnava comunque un problema molto fastidioso infatti lo stava per portare in assistenza poi cambiando sim con una micro nuova ha risolto


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy