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Discussione:

Assistenza samsung da paura

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  1. #1
    lul
    lul non è in linea
    Baby Droid


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    Assistenza samsung da paura

    CIAO,
    non so più che termini usare e a chi rivolgermi.
    sono decisamente insoddisfatta e delusa da SAMSUNG.
    Sono stata oggetto di una storia assurda!!!!!!!
    Ho portato il cell (fisicamente intatto e sano) in assistenza al centro raccolta solo ed esclusivamente per un problema sul display (era completamente scuro). Mi hanno detto che i problemi su display non sono contempati dalla garanzia, ma trattandosi di un problema presente dal primo giorno di acquisto e poi degenerato , ho preteso che il tutto venisse valutato direttamente dal centro tecnico.
    Ma SAMSUNG dice che il problema non può essere risolto in garanzia perchè il telefono presenta GRAFFI e ROVINE ,
    che ho potuto vedere tramite foto che mi hanno inviato e che io DISCONOSCO ASSOLUTAMENTE!!
    Non intendo pagare nemmeuno un €, dopo aver speso oltre €700 per l'acquisto di un prodotto assolutamente scadente!!!!!!!
    Credo che il danno sia stato commesso o dal personale del centro di raccolta o durante il trasporto!!

    faccio un riepilogo dei problemi riscontrati sin dai primi gg di acquisto:
    - il cell si spegneva da solo;
    - a volte si bloccava il touch;
    - altre volte si oscurava il display per alcuni secondi e si sbloccava : o dopo un blocco e sblocco tastiera o riavviando il tel;
    - altre volte ancora sul display comparivano delle scie (altrimenti dette "ragnatele") di colore bianco o nero ...(MA NON ERANO GRAFFI, erano linee interne);
    - man mano che passava il tempo i problemi erano sempre più frequenti;
    - nell'ultimo periodo mi capitava spesso di tovare il tel spento o il display scuro ma riuscivo sempre a risolvere con il reboot;
    - il 5 settembre il display si è oscurato definitivamente.
    IL TELEFONO NON HA MAI SUBITO TRAUMI!!!!!!!!!

    Nei mesi precedenti ho chiamato diverse volte al centro assistenza per chiedere se fosse il caso di lasciare il tel in assistenza, ma mi dicevano
    che non c'era bisogno ....fichè poi il problema è degenerato così.....
    IO HO LASCIATO IL TELEFOBO INTATTO LO HA GRAFFIATO QUALCUNO DI LOR per farsi pagare l'intervento!!!!!!!!
    Presto adirò le vie legali

    Qualcuno ha vissuto la stessa esperienza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


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    E' buona norma, vista la qualità e l'onestà, delle reti di assistenza, farsi rilasciare una ricevuta dell'apparato consegnato che contenga la dicitura che l'apparato consegnato è in perfette condizioni estetiche magari con una breve descrizione del guasto.
    Rifiutare le reti di assistenza che non usano questa metodologia.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Google


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    Infatti, prima di consegnarlo di norma si compila un foglio dove sono descritti eventuali difetti estetici, presunte cadute etc etc

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