CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Problemone Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema. Vai in un centro Samsung gold e ti fai sostituire solo la batteria. Alrrimenti ti prendono anche il telefono..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eccomi di ritorno dal centro assistenza! Allora il tipo è stato molto gentile: mi ha detto che si vede il rigonfiamento della batteria: poi mi fa "sinceramente io dovrei consigliarti di comprare la batteria nuova (perchè ci guadagno in quanto la paghi). Il consiglio è: spediscilo perchè così 1. Ti mandano la batteria gratuitamente, 2. controlli il telefono in quanto il rigonfiamento può essere causato da un malfunzionamento del telefono. Così ti togli il pensiero.
    Morale: me lo hanno spedito assicurandomi che ci starà al massimo una settimana.
    Secondo voi ho fatto bene?
    Così me lo pure puliscono resettandolo.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Allora il telefono l'ho portata l'altro lunedì ed è arrivato ieri! 9 giorni! Sono stati rapidi: mi hanno mandato una batteria nuova di zecca, resettato il telefono e aggiornato all'ultima versione (anche se c'era già) ora funziona che è una meraviglia sono feliceeee... Però ho una richiesta che scrivo qui anche se ci saranno diversi post: esiste un modo per fare il backup del telefono completo (comprese app)?
    GRAZIE

  5. #24
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Allora il telefono l'ho portata l'altro lunedì ed è arrivato ieri! 9 giorni! Sono stati rapidi: mi hanno mandato una batteria nuova di zecca, resettato il telefono e aggiornato all'ultima versione (anche se c'era già) ora funziona che è una meraviglia sono feliceeee... Però ho una richiesta che scrivo qui anche se ci saranno diversi post: esiste un modo per fare il backup del telefono completo (comprese app)?
    GRAZIE
    per il responso, mi fa piacere

    per la domanda........Grrrrrrrrrr

    anche se hai aperto tu il thread, sei cpmunque off topic


    ecco a te
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

    e la prossima volta, utilizza il thread in rilievo di aiuti e consigli



    visto che l'argomento batteria difettosa è trattato ampiamente in altro thread.....chiudo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    micinadolce86 (05-10-13)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy