Stesso problema. Vai in un centro Samsung gold e ti fai sostituire solo la batteria. Alrrimenti ti prendono anche il telefono..
Stesso problema. Vai in un centro Samsung gold e ti fai sostituire solo la batteria. Alrrimenti ti prendono anche il telefono..
Eccomi di ritorno dal centro assistenza! Allora il tipo è stato molto gentile: mi ha detto che si vede il rigonfiamento della batteria: poi mi fa "sinceramente io dovrei consigliarti di comprare la batteria nuova (perchè ci guadagno in quanto la paghi). Il consiglio è: spediscilo perchè così 1. Ti mandano la batteria gratuitamente, 2. controlli il telefono in quanto il rigonfiamento può essere causato da un malfunzionamento del telefono. Così ti togli il pensiero.
Morale: me lo hanno spedito assicurandomi che ci starà al massimo una settimana.
Secondo voi ho fatto bene?
Così me lo pure puliscono resettandolo.
Salve ragazzi! Allora il telefono l'ho portata l'altro lunedì ed è arrivato ieri! 9 giorni! Sono stati rapidi: mi hanno mandato una batteria nuova di zecca, resettato il telefono e aggiornato all'ultima versione (anche se c'era già) ora funziona che è una meraviglia sono feliceeee... Però ho una richiesta che scrivo qui anche se ci saranno diversi post: esiste un modo per fare il backup del telefono completo (comprese app)?
GRAZIE
per il responso, mi fa piacere
per la domanda........Grrrrrrrrrr
anche se hai aperto tu il thread, sei cpmunque off topic
ecco a te
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
e la prossima volta, utilizza il thread in rilievo di aiuti e consigli
visto che l'argomento batteria difettosa è trattato ampiamente in altro thread.....chiudo
micinadolce86 (05-10-13)