CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Galaxy S4 - fotocamera esposta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 - fotocamera esposta?

    Ciao a tutti.... LUnedì, a Dio piacendo, avrò anche io questo gioiellino!
    volevo chiedere a qualche possessore come va con la fotocamera, nel senso che siccome ho visto che è sporgente, volevo capire se con la normale cover ufficiale viene protetta o se rischia di graffiarsi in quattro e quattr'otto!
    premetto che non voglio mettere bumper perché non sopporto questo tipo di cover!

    Grazie mille!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... LUnedì, a Dio piacendo, avrò anche io questo gioiellino!
    volevo chiedere a qualche possessore come va con la fotocamera, nel senso che siccome ho visto che è sporgente, volevo capire se con la normale cover ufficiale viene protetta o se rischia di graffiarsi in quattro e quattr'otto!
    premetto che non voglio mettere bumper perché non sopporto questo tipo di cover!

    Grazie mille!
    Io posso dirti solo di sconsigliarti di acquistarlo. Non fare questa cavolata, il telefono per se è stupendo ma è fragilissimo. Sono numerosissime le rotture del display solo tenendo il telefono in tasca, compresa la mia. Non buttare i tuoi soldi fidati..
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ormai è fatta! Arriva lunedì..... io non penso che lo terrò in tasca, ho il mio fedele borsello che mi accompagna sempre!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Volpegrigia


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus One; Galaxy S4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tornando IT la fotocamera sporge (così come faceva su s3) ma qualsiasi cover abbia provato al momento (Puro, Samsung, Spigen) la rendeva protetta e leggerissimamente incassata rispetto al piano.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo97 Visualizza il messaggio
    Io posso dirti solo di sconsigliarti di acquistarlo. Non fare questa cavolata, il telefono per se è stupendo ma è fragilissimo. Sono numerosissime le rotture del display solo tenendo il telefono in tasca, compresa la mia. Non buttare i tuoi soldi fidati..
    Non cancello il post, altrimenti già immagino che gridi al funboy
    Anche se il tuo è di certo un consiglio spassionato ed amichevole, il thread è stato aperto con una specifica domanda e tu sei enormemente off Topic e questo non sta bene ne per gli utenti che aprono il topic ne per le regole del forum
    Quindi, fai attenzione ad esternare a modo spam il tuo (comprensibile) disappunto, perché oltre a cancellare, per il futuro prenderò anche provvedimenti

    Ps: giusto per chiarire e far passare una domenica più tranquilla al nostro amico io ho l'S3 e un anno e tre mesi fà, si dicevano le stesse cose (fragile tutta plastica, etc), è il compromesso da pagare a peso basso e spessori inesistenti
    E comunque il mio, usato senza ritegno (e senza mai una protezione) non ha un graffio
    Conclusione, non è un dato di fatto ma una possibilità, eventuali danni causabili con una caduta o comunque un urto o pressione anomala

    Tornando in topic, da quello che ho visto dagli s4 con cover degli amici, il vetro è protetto

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non cancello il post, altrimenti già immagino che gridi al funboy
    Anche se il tuo è di certo un consiglio spassionato ed amichevole, il thread è stato aperto con una specifica domanda e tu sei enormemente off Topic e questo non sta bene ne per gli utenti che aprono il topic ne per le regole del forum
    Quindi, fai attenzione ad esternare a modo spam il tuo (comprensibile) disappunto, perché oltre a cancellare, per il futuro prenderò anche provvedimenti

    Ps: giusto per chiarire e far passare una domenica più tranquilla al nostro amico io ho l'S3 e un anno e tre mesi fà, si dicevano le stesse cose (fragile tutta plastica, etc), è il compromesso da pagare a peso basso e spessori inesistenti
    E comunque il mio, usato senza ritegno (e senza mai una protezione) non ha un graffio
    Conclusione, non è un dato di fatto ma una possibilità, eventuali danni causabili con una caduta o comunque un urto o pressione anomala

    Tornando in topic, da quello che ho visto dagli s4 con cover degli amici, il vetro è protetto
    Grazie, Dieguccio.... Mi rincuori! Spero di darvi le mie impressioni prestissimo! Comunque, se nel frattempo qualcun altro vuole riportare la sua esperienza... È cosa gradita!!!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non cancello il post, altrimenti già immagino che gridi al funboy
    Anche se il tuo è di certo un consiglio spassionato ed amichevole, il thread è stato aperto con una specifica domanda e tu sei enormemente off Topic e questo non sta bene ne per gli utenti che aprono il topic ne per le regole del forum
    Quindi, fai attenzione ad esternare a modo spam il tuo (comprensibile) disappunto, perché oltre a cancellare, per il futuro prenderò anche provvedimenti

    Ps: giusto per chiarire e far passare una domenica più tranquilla al nostro amico io ho l'S3 e un anno e tre mesi fà, si dicevano le stesse cose (fragile tutta plastica, etc), è il compromesso da pagare a peso basso e spessori inesistenti
    E comunque il mio, usato senza ritegno (e senza mai una protezione) non ha un graffio
    Conclusione, non è un dato di fatto ma una possibilità, eventuali danni causabili con una caduta o comunque un urto o pressione anomala

    Tornando in topic, da quello che ho visto dagli s4 con cover degli amici, il vetro è protetto
    Va bene scusami, è che sta cosa mi fa proprio rosicare xD eviterò in futuro
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopo97 Visualizza il messaggio
    Va bene scusami, è che sta cosa mi fa proprio rosicare xD eviterò in futuro
    E hai ragione ad esserlo, giustamente girano le pelotas

  10. #9
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    A me sinceramente è caduto più volte, anche da altezze considerevoli, e lo schermo è perfetto...sarà fortuna

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    A me sinceramente è caduto più volte, anche da altezze considerevoli, e lo schermo è perfetto...sarà fortuna
    Infatti, io penso che si tratti di avere o meno fortuna! Madden, già che ci siamo, per rientrare in topic, che mi dici della fotocamera? È già graffiata? Hai la cover? È abbastanza protetta?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy