CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Dubbio sull'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dubbio sull'acquisto

    Cercando in vari siti come subito ebay o simili ho notato che molti vendono questo smartphone Samsung Galaxy S4 16gb a 259/260 euro.
    Nel mercato si aggira ancora intorno ai 600 euro quindi mi chiedo come sia possibile che lo svendano in questa maniera!
    Ho provato a contattarli chiedendo informazioni e sono disponibili per mandarti foto o comunque se sono della stessa zona farti vedere il cellulare di persona
    Mi stavo chiedendo se per caso voi sapete qualcosa a riguardo perchè sinceramente mi puzza un pochino la cosa..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gIaKgEkO


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di diffidare di Galaxy S4 venduti a prezzi inferiori di 400€...Al 99% incapperai in delle cinesate e/o prodotti difettosi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di diffidare di Galaxy S4 venduti a prezzi inferiori di 400€...Al 99% incapperai in delle cinesate e/o prodotti difettosi
    Infatti è quello che penso anch'io.. però teoricamente i tarocchi non dovrebbero avere la scritta samsung o no?
    poi magari pubblicano foto prese da internet o che ne so io e così spacciano il cinese per l'originale.. mah... U.U

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadyVane Visualizza il messaggio
    Infatti è quello che penso anch'io.. però teoricamente i tarocchi non dovrebbero avere la scritta samsung o no?
    poi magari pubblicano foto prese da internet o che ne so io e così spacciano il cinese per l'originale.. mah... U.U
    Le repliche si sono uguali esteticamente, e il sistema operativo anche dato che è free.
    Te ne accorgi comunque utilizzando app come cpuid che ti dice l'hardware installato, un 9505 ha una cpu snapdragon 600 4 core da 1,9ghz e ram da 2GB, le repliche no .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Le repliche si sono uguali esteticamente, e il sistema operativo anche dato che è free.
    Te ne accorgi comunque utilizzando app come cpuid che ti dice l'hardware installato, un 9505 ha una cpu snapdragon 600 4 core da 1,9ghz e ram da 2GB, le repliche no .
    Wow grazie mille gentilissimo! comunque per la cronaca ho appena segnalato per frode un annuncio di questi
    Dopo avergli chiesto di inviarmi qualche foto dello smartphone pensava di potermi fregare mandandomi immagini prese da internet dell's3 mini uno scontrino del gti 9100 (ovvero s2) e poi lui era quello che vendeva un s3.. ma per piacere va!!!
    bisogna davvero stare attenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy