CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

s4: mie conclusioni per un utilizzo impegnativo in ambito lavorativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di billyg


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miata76 Visualizza il messaggio
    Ho raccontato la mia esperienza e dei miei colleghi contestualizzando l'uso del telefono, per far capire la maturità degli utilizzatori etc. Poi qualcuno si è messo a parlare di come e cosa bisogna usare nell'ambito del mio lavoro..no comment.

    Era mia intenzione portare un'esperienza utile a quelle persone che prima di spendere 600/700 per un terminale si informano un pò; per fortuna non devo pagare i terminali ,per uso personale ho un s2 che mi basta per parlare con i miei cari e scaricare le email.

    Rimango della mia opinione e rispetto chi si trova benissimo con il terminale; poichè sono un responsabile tecnico è mio dovere fare delle scelte e in questo senso ho preferito lasciare andare l's4.
    Ecco, questo è un altro atteggiamento, prima facevi (apparivi) un po' troppo il professorino.
    Detto questo, chiaramente ognuno si può trovare meglio o peggio con un terminale o un altro.
    Probabilmente avete sbagliato la scelta del terminale in dotazione.
    Senza offesa, ciao.
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di albertod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miata76 Visualizza il messaggio
    Ho raccontato la mia esperienza e dei miei colleghi contestualizzando l'uso del telefono, per far capire la maturità degli utilizzatori etc. Poi qualcuno si è messo a parlare di come e cosa bisogna usare nell'ambito del mio lavoro..no comment.

    Era mia intenzione portare un'esperienza utile a quelle persone che prima di spendere 600/700 per un terminale si informano un pò; per fortuna non devo pagare i terminali ,per uso personale ho un s2 che mi basta per parlare con i miei cari e scaricare le email.

    Rimango della mia opinione e rispetto chi si trova benissimo con il terminale; poichè sono un responsabile tecnico è mio dovere fare delle scelte e in questo senso ho preferito lasciare andare l's4.
    Francamente credo che miata76 abbia riportato la sua esperienza in modo lucido e competente. Lo ringrazio per aver speso 5 minuti del suo tempo a scrivere un post che potrebbe essere utile ad altri. Guardando il forum si leggono migliaia di post che lamentano malfunzionamenti vari di questo terminale. Anche su XDA le critiche fioccano ed i commenti non sono buoni. Io ero interessato a comprarlo, ma non mi va di spendere soldi così quando posso scegliere altro e sentirmi più tutelato e rispettato come cliente pagante. Non è normale, a mio avviso, l'atteggiamento di chi si inalbera leggendo le critiche negative... sono telefoni, non figli... le opinioni personali devono essere rispettate... Assurdo poi sindacare sugli strumenti che miata usa per il suo lavoro: spero che questi attacchi siano dovuti alla bassa età anagrafica di chi li ha prodotti ed all'impulsività che caratterizza gli adolescenti. Non è sano a mio avviso dire "la batteria che si gonfia (e in qualche caso danneggia lo schermo) è capitata, pazienza... bastano 15 euro e se ne ordina una nuova di marca diversa...". Io credo che per molti (me compreso) non sia concepibile che un'azienda seria distribuisca un terminale che ha questi costi con la consapevolezza che ci sono evidenti bug hardware e software. Per altri questi bug non sono importanti. Altri ancora non hanno rilevato bug. Ma questi ultimi non possono affermare che i difetti non esistono (ci sono pagine e pagine piene di lamentele in rete)...

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di Slash741


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung galaxi S7 Edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con il mio non ho mai avuto problemi, mai visto lag e rallentamenti vari, per me` è il migliore in assoluto e vengo da un nexus 4


    Inviato dal mio Nexus 7 usando tapatalk4

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Visto che ho scritto su questo topic e mi sento chiamato in causa tengo a precisare che non mi reputo un "impulsivo", il mio intervento voleva essere semplicemente d'aiuto e costruttivo dato che si parlava di apparecchi utilizzati in condizioni poco "usuali" come nel deserto, quindi con temperature di esercizio sicuramente superiori ai 40 gradi volevo solo suggerire una soluzione che a volte, anche se apparentemente scontata per alcuni, per molti tanto scontata non è visto che in certi problemi ci incappano. Poi, ad onor del vero, quando nei telefoni cellulari mettevano i famosi libretti di istruzioni d'uso, era scritto chiaramente che le batterie ed i processori soffrono tremendamente il caldo e normalmente si avvertono sensibili cali prestazionali in termini di autonomia e capacità di elaborazione.
    Ultima modifica di mestesso; 29-09-13 alle 11:13

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertod Visualizza il messaggio
    Francamente credo che miata76 abbia riportato la sua esperienza in modo lucido e competente. Lo ringrazio per aver speso 5 minuti del suo tempo a scrivere un post che potrebbe essere utile ad altri. Guardando il forum si leggono migliaia di post che lamentano malfunzionamenti vari di questo terminale. Anche su XDA le critiche fioccano ed i commenti non sono buoni. Io ero interessato a comprarlo, ma non mi va di spendere soldi così quando posso scegliere altro e sentirmi più tutelato e rispettato come cliente pagante. Non è normale, a mio avviso, l'atteggiamento di chi si inalbera leggendo le critiche negative... sono telefoni, non figli... le opinioni personali devono essere rispettate... Assurdo poi sindacare sugli strumenti che miata usa per il suo lavoro: spero che questi attacchi siano dovuti alla bassa età anagrafica di chi li ha prodotti ed all'impulsività che caratterizza gli adolescenti. Non è sano a mio avviso dire "la batteria che si gonfia (e in qualche caso danneggia lo schermo) è capitata, pazienza... bastano 15 euro e se ne ordina una nuova di marca diversa...". Io credo che per molti (me compreso) non sia concepibile che un'azienda seria distribuisca un terminale che ha questi costi con la consapevolezza che ci sono evidenti bug hardware e software. Per altri questi bug non sono importanti. Altri ancora non hanno rilevato bug. Ma questi ultimi non possono affermare che i difetti non esistono (ci sono pagine e pagine piene di lamentele in rete)...
    In rete troverai sempre una stragrande maggiornaza di gente che lamenta un problema perché in cerca di una soluzione, poi se si tratta di difetti di fabbrica o di danni causati dall'utente è tutto da stabilire. Ma come si può sindacare l'affidabilità di un produttore mondialie in base ad alcune migliaia di post letti a destra e a manca, scritti da gente che fa una registrazione e può scrivere pubblicamente ciò che vuole, rispetto a decine di milioni di prodotti venduti? C'è un rapporto di 1 a Xmila...
    Anche sul forum di quattroruote si legge solo di problemi di qua, problemi di la, ma non per questo condanno BMW perché tizio, caio e sempronio dicono che hanno problemi con le loro auto.
    Allora mi chiedo, se non esistessero i "problemi" continuerebbero ad esistere i forum?...
    Ovviamente è una mia opinione

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mestesso per il post:

    Fatal (29-09-13),Google (29-09-13),Madden91 (29-09-13)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io ho S4 da due mesi e posso garantirvi che è una bomba!! Sfarfallio del display a parte su alcuni sfondi chiari il telefono va che è una meraviglia,veloce, batteria più che soddisfacente,colori del display ottimi fotocamera stupenda e mai avuti lag o rallentamenti! Concordo sui materiali e sull'assistenza penosa ma per il resto è un grandissimo terminale! E sono sicuro che con il prossimo aggiornamento alla 4.3 di Android,S4 risorgerà.....state a vedere
    Ultima modifica di Galaxy91; 29-09-13 alle 13:24
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxy91 per il post:

    Fatal (29-09-13)

  10. #27
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Google Visualizza il messaggio
    Ogni tanto il solito fanboy Apple a aprire flame o critiche.
    Dai su. Smettiamola di screditare sto telefono solo perché l'assistenza ha dato picche per un capriccio. Bla bla bla bla

    Poi presentarsi con "lei non sa chi sono io" è alquanto ridicolo ed infantile...... Caro "ingegnere"
    Questo commento non mi sembra molto utile ai fini della discussione...
    E cerca di evitare di metterla sul personale e chiamare gli altri fanboy.. Sennò il flame lo scateni tu.
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #28
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Modificato titolo per renderlo più indicativo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #29
    Androidiano L'avatar di Google


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bla bla bla, invece è utile l'uscita dell'autore del post.... Ma siamo seri!
    È ripeto, soprattutto con la bella uscita del "non sa chi sono io"

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto parecchi terminali Android e ora posseggo S4.
    Per me il migliore rimane Note 2.
    La batteria non ho mai dovuto ricaricarla più di una volta al giorno, mai un lag, e compatibile con qualsiasi app.
    Opinione personale, naturalmente.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy