CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

[PROBLEMA] Rete mobile non disponibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso identico problema ragazzi.... per favore ditemi cosa bisogna fare mi sto scervellando!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per chi ha avuto lo stesso problema, io ho risolto facendo un full wipe e flashando la rom stock con odin.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    Per chi ha avuto lo stesso problema, io ho risolto facendo un full wipe e flashando la rom stock con odin.
    Io sono ignorante in queste cose,mi puoi spiegare tramite messaggio privato o qui cosa devo fare???? non ci capisco nulla di questi termini :-)

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema ma io ho una scheda wind funzionante cambiata oggi e il telefono è comprato in un negozio wind in contanti no abbonamento.la mia scheda se può servire era in un s3 usato con blocco operatore(preso su subito) .... e non vorrei perdere la garanzia con flash ha poco più di un mese di vita

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CryoWeed Visualizza il messaggio
    stesso problema ma io ho una scheda wind funzionante cambiata oggi e il telefono è comprato in un negozio wind in contanti no abbonamento.la mia scheda se può servire era in un s3 usato con blocco operatore(preso su subito) .... e non vorrei perdere la garanzia con flash ha poco più di un mese di vita
    Ho letto la tua discussione non vorrei che ti abbiamo messo in blacklist direttamente il numero. Hai provato a usare la scheda wind in un altro telefono e vedere su funziona?
    In ogni caso se flashi firmware stock non invalidi la garanzia.
    Ciao!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    Ho letto la tua discussione non vorrei che ti abbiamo messo in blacklist direttamente il numero. Hai provato a usare la scheda wind in un altro telefono e vedere su funziona?
    In ogni caso se flashi firmware stock non invalidi la garanzia.
    Ciao!
    allora si ho fatto questa prova ma solo per 30 minuti e guarda per il flash con questo knox non mi fido sono sincero e la scheda comunque la wind me l'ha sostituita oggi,e il 155 non rileva problemi sulla scheda. non so se aiuta ma posso dirti che questo problema me lo ha fatto da quando ho ricaricato e rinnovato l'offerta.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CryoWeed Visualizza il messaggio
    allora si ho fatto questa prova ma solo per 30 minuti e guarda per il flash con questo knox non mi fido sono sincero e la scheda comunque la wind me l'ha sostituita oggi,e il 155 non rileva problemi sulla scheda. non so se aiuta ma posso dirti che questo problema me lo ha fatto da quando ho ricaricato e rinnovato l'offerta.
    Bhè, l'unica possibilità è flashare con odin, se hai paura vai in un centro samsung (che sia almeno gold) e spiega il problema.
    O al massimo fai un full wipe da recovery!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    Bhè, l'unica possibilità è flashare con odin, se hai paura vai in un centro samsung (che sia almeno gold) e spiega il problema.
    O al massimo fai un full wipe da recovery!
    grazie il full wipe lo faccio dalla recovery stock ora sto cercando di fare un backup con kies3 ma non si muove.. e centro samsung gold come minimo sperando che la mia iscrizione al servizio exclusive funzioni veramente. esiste un modo o una procedura per sapere se il mio numero è in blacklist e poi per quale motivo dovrei esserci se ho una semplice ricaricabile?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CryoWeed Visualizza il messaggio
    grazie il full wipe lo faccio dalla recovery stock ora sto cercando di fare un backup con kies3 ma non si muove.. e centro samsung gold come minimo sperando che la mia iscrizione al servizio exclusive funzioni veramente. esiste un modo o una procedura per sapere se il mio numero è in blacklist e poi per quale motivo dovrei esserci se ho una semplice ricaricabile?
    Era semplicemente una mia supposizione, siccome hai inserito la scheda wind in un telefono bloccato, magari avevano messo in blacklist (oltre all'imei del telefono) anche il numero telefonico, ma siccome hai provato la scheda in un altro cell e funziona, non è sicuramente un problema di scheda.
    Cmq si il full wipe fallo da recovery stock sperando che ti possa aiutare (io quando feci il full wipe, flashai automaticamente anche la rom originale, quindi non so dirti se solo il wipe ti risolva il problema)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Recko per il post:

    CryoWeed (22-01-14)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy