stesso identico problema ragazzi.... per favore ditemi cosa bisogna fare mi sto scervellando!!!
stesso identico problema ragazzi.... per favore ditemi cosa bisogna fare mi sto scervellando!!!
Per chi ha avuto lo stesso problema, io ho risolto facendo un full wipe e flashando la rom stock con odin.
Segui questa guida!
https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
stesso problema ma io ho una scheda wind funzionante cambiata oggi e il telefono è comprato in un negozio wind in contanti no abbonamento.la mia scheda se può servire era in un s3 usato con blocco operatore(preso su subito) .... e non vorrei perdere la garanzia con flash ha poco più di un mese di vita
allora si ho fatto questa prova ma solo per 30 minuti e guarda per il flash con questo knox non mi fido sono sincero e la scheda comunque la wind me l'ha sostituita oggi,e il 155 non rileva problemi sulla scheda. non so se aiuta ma posso dirti che questo problema me lo ha fatto da quando ho ricaricato e rinnovato l'offerta.
grazie il full wipe lo faccio dalla recovery stock ora sto cercando di fare un backup con kies3 ma non si muove.. e centro samsung gold come minimo sperando che la mia iscrizione al servizio exclusive funzioni veramente. esiste un modo o una procedura per sapere se il mio numero è in blacklist e poi per quale motivo dovrei esserci se ho una semplice ricaricabile?
Era semplicemente una mia supposizione, siccome hai inserito la scheda wind in un telefono bloccato, magari avevano messo in blacklist (oltre all'imei del telefono) anche il numero telefonico, ma siccome hai provato la scheda in un altro cell e funziona, non è sicuramente un problema di scheda.
Cmq si il full wipe fallo da recovery stock sperando che ti possa aiutare (io quando feci il full wipe, flashai automaticamente anche la rom originale, quindi non so dirti se solo il wipe ti risolva il problema)
CryoWeed (22-01-14)