Salve a tutti sono nuova in questo sito. Mi sono registrata x poter avere finalmente dei chiarimenti validi su Galaxy S4. L'ho acquistato il 27/09/2013 qualche giorno fa lo registro sul sito Samsung Exclusive tutto apposto, il giorno dopo mi mandano l'email di approvazione x l'Assicurazione e la MicroSd 64Gb. Ora devo solo avere pazienza e attendere che mi arrivi. Volevo sapere da voi se mi arrivava anche qualche carta premium con cui io posso dimostrare in assistenza o non so, che sono un cliente Exclusive. Avevo letto da qualche parte che arriva una card x l'assistenza platinum. Se esiste davvero cosa bisogna fare x riceverla? ..infine un ultima domanda. Se un domani ho bisogno di assistenza x riparare il telefono, chi devo contattare? Devo chiamare il Num. Verde Samsung e loro manderanno qualcuno a ritirare il telefono a domicilio come previsto nell'Assicurazione? ..Gradirei se sapreste darmi risposta ad ogni mia Singola domanda x poter capite meglio. Grazie a tutti!