CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Da iphone a galaxy s4 - neofita andorid - help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da iphone a galaxy s4 - neofita andorid - help

    salve a tutti...cerchero di essere breve e vi elenchero tutte le "difficolta" che sto incontrando dal passaggio da iphone 3gs a galaxy s4, con itunes e iphone con un click risolvevo praticamente tutto adesso mi trovo spaesato anche se ammetto che android ha mille potenzialita; ma al momento mi sento bloccato perche non riesco ad usarlo al meglio. allora:

    1 sincronizzazione con itunes?(kies mi si impalla) + backup + icloud per android

    2 spostare file (mp3 e app per la maggiore) da memoria del samsung alla micro sd ( sia dal terminale che dal macbook)

    3 SMS troppo lunghi me li invia come MMS e a volte la rotellina del caricamento invio resta e non invia nulla

    4 accere a memoria di massa (per copia incolla file) dal macbook.

    5 differenza app "musica" e "google music" quale usare?

    6 con jailbreak cambiavo brani con tasto volume, con android si può??

    7 gmail , come esco dall account? restas sempre connesso.

    8 triangolino di avviso ogni volte che la rete dati h3g non prende.si puo eliminare?


    RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI QUELLI CHE DEIDCHERANNO DEL TEMPO A LEGGERE E RISPONDERE

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy