CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S4 non si carica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    S4 non si carica più

    Ciao ragazzi, oggi il mio galaxy mi ha dato un problemuccio non da poco.
    Mentre stavo navigando è apparso in mezzo allo schermo un popup con scritto che avevo collegato l'USB al telefono (cosa non vera dato che era staccato) non ci ho fatto caso, immaginavo fosse un errore del software a caso. 5 minuti fa vado ad attaccarlo alla corrente e etvoilà non si carica. Non c'è verso, non compare il simbolo della batteria in carica. Ho provato a riavviarlo ma nulla. Ho provato a caricarlo anche da spento ma appare per un secondo il simbolo che è in carica e poi scompare di nuovo e va avanti così ad intermittenza. Ho tolto anche la batteria, controllato che non fosse gonfia ma nulla. 3 mesi fa sono stato uno di quei "fortunatissimi" a cui si è gonfiata la batteria così ho preso una coreana originale ed è andata sempre da dio senza neanche surriscaldarsi come la precedente. Qualcuno sa cosa può essere? Mi scoccerebbe portarlo in assistenza e stare un mese senza smartphone dato che lo uso specialmente per lavoro.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gotta020


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai utilizzato alimentatori non originali?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hard reset lo hai fatto??


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Prova il caricatore con un altro telefono compatibile. Così elimini un possibile problema.
    Non vorrei che hai problemi con la porta Micro usb. Si può essere formato dell'ossido. Forse qualche contatto con acqua o comunque un liquido. Prova comunque, con un pennellino da pittore, a pulire la porta Micro usb. Io escluderei un problema software.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gotta020 Visualizza il messaggio
    Hai utilizzato alimentatori non originali?
    In passato si, qualche volta, ma sempre di marca, tipo anche Nokia.

    Quote Originariamente inviato da manu1987 Visualizza il messaggio
    hard reset lo hai fatto??
    Non ancora, ho fatto solo soft reset per ora.


    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Prova il caricatore con un altro telefono compatibile. Così elimini un possibile problema.
    Non vorrei che hai problemi con la porta Micro usb. Si può essere formato dell'ossido. Forse qualche contatto con acqua o comunque un liquido. Prova comunque, con un pennellino da pittore, a pulire la porta Micro usb. Io escluderei un problema software.
    Ho provato ieri sera con un caricatore Nokia ed ha fatto qualche bizza ma alla fine si è preso bene ed ha caricato. Stamattina ho soffiato (accertandomi di non sputacchiare xD) e riprovato, e tutto è andato bene. Spero fosse sporco. Nel caso si ripresentasse il problema sono indeciso se andare in assistenza e aspettare un mese o fare da solo. Ieri ho visto un tutorial per cambiare il pezzo ma non si capisce se aprendo il telefono vado a perdere la garanzia. Nel video non si vedevano sigilli, tipo viti da rompere. Voi che dite?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo smontato e rimontato per sfizio ti assicuro che nn ci sono sigilli il flat ricarica costa poco su ebay ed e facile a montarlo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy