CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema 'nessuna sim inserita' e 'nessun segnale'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Leverano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema 'nessuna sim inserita' e 'nessun segnale'

    Salve a tutti ragazzi, Vi scrivo il mio problema, che a me non convince molto allora da ieri mattina il mio samsung s4 mi dice : nessun segnale,se lo riavvio il segnale ritorna,ma poi sparisce. Se vado ad impostazioni- reti mobili mi dice di inserire la sim.(ma la sim è inserita ) Se vado alla rubrica mi da tutti i contatti,quindi la sim la legge giusto?? Ora, se tolgo la sim e accendo il cellulare mi dice :nessuna sim-nessun servizio e nella rubrica non ci sono contatti. Ho provato un altra scheda e mi da lo stesso problema,la legge e poi non la legge più.. È questo quello che non mi sta convincendo...questa sim la riconosce o no?? Secondo voi cos'ha veramente il mio cell?? Ha il lettore sim rotto?? O ha qualcosa che nn va??? Ieri sera l'ho resettato, ma il problema è rimasto. Da questa mattina anche se lo riavvio con o senza sim il cellulare mi da sempre lo stesso problema,non mi fa nemmeno inserire il pin, il segnale di divieto e l'impossibilità di chiamare, mandare messaggi ecc. Se io faccio aggiungi nuovo contatto (con sim inserita) me lo fa salvare solo sul telefono..l'opzione sim non c'è proprio. Potete aiutarmi ? secondo voi è il lettore sim rotto o qualcosa di peggio?? grazie a tutti per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricca675r Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, Vi scrivo il mio problema, che a me non convince molto allora da ieri mattina il mio samsung s4 mi dice : nessun segnale,se lo riavvio il segnale ritorna,ma poi sparisce. Se vado ad impostazioni- reti mobili mi dice di inserire la sim.(ma la sim è inserita ) Se vado alla rubrica mi da tutti i contatti,quindi la sim la legge giusto?? Ora, se tolgo la sim e accendo il cellulare mi dice :nessuna sim-nessun servizio e nella rubrica non ci sono contatti. Ho provato un altra scheda e mi da lo stesso problema,la legge e poi non la legge più.. È questo quello che non mi sta convincendo...questa sim la riconosce o no?? Secondo voi cos'ha veramente il mio cell?? Ha il lettore sim rotto?? O ha qualcosa che nn va??? Ieri sera l'ho resettato, ma il problema è rimasto. Da questa mattina anche se lo riavvio con o senza sim il cellulare mi da sempre lo stesso problema,non mi fa nemmeno inserire il pin, il segnale di divieto e l'impossibilità di chiamare, mandare messaggi ecc. Se io faccio aggiungi nuovo contatto (con sim inserita) me lo fa salvare solo sul telefono..l'opzione sim non c'è proprio. Potete aiutarmi ? secondo voi è il lettore sim rotto o qualcosa di peggio?? grazie a tutti per l'attenzione
    Ciao
    hai modo di provare sul tuo device un'altra microSIM?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Leverano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si, ho provato una microsim tim, ma ho sempre lo stesso problema

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricca675r
    Si si, ho provato una microsim tim, ma ho sempre lo stesso problema

    Il lettore sim sara rotto sicuramente assistenza


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Leverano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E che voi sappiate, l'assistenza samsung com'è ? ottima ? a me è stata un pò snobbata, mi è stato detto che il telefono lo possono anche trattenere per due mesi e alla fine il problema non è detto che venga risolto !

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricca675r
    E che voi sappiate, l'assistenza samsung com'è ? ottima ? a me è stata un pò snobbata, mi è stato detto che il telefono lo possono anche trattenere per due mesi e alla fine il problema non è detto che venga risolto !

    Io per fortuna non ho mai avuto problemi con il cellulare quindi non so che dirti come si comporta l assistenza


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricca675r Visualizza il messaggio
    E che voi sappiate, l'assistenza samsung com'è ? ottima ? a me è stata un pò snobbata, mi è stato detto che il telefono lo possono anche trattenere per due mesi e alla fine il problema non è detto che venga risolto !
    Dipende dal centro assistenza dove porti il tuo device.Vedi se nella tua città c'è un centro assistenza samsung gold.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Leverano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vicino al mio paese c'è un centro assistenza gold e lunedì penso di portarlo lì questa mattina però ho provato a sapere il codice IMEI del mio cell, e mi esce scritto Null/null, che vuol dire ?!?!? C'è da preoccuparsi ??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy