CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 166
Discussione:

[UFFICIALE] Funzionamento KNOX GS4 (NO CONTATORE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Provato a aprire l'app "samsung app" e loggarti?
    S9 e 6s

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a passare una app gia installata su knox?

  4. #153
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni18 Visualizza il messaggio
    come faccio a passare una app gia installata su knox?
    le app che puoi usare in modalità knox sono solo quelle che puoi scaricare dal market knox

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho acquistato un galaxy s4 brandizzato tim ed aggiornato a android 4.4.2. Il knox presente adesso sul telefono è il 2.0. Le mie domande sono:

    1) Impostando un account Samsung all' interno del Knox, se un giorno dovessi perdere il cellulare, ed un malintenzionato decidesse di resettarlo (con hard reset e/o con odin), al successivo riavvio il sistema gli chiederà di inserire le credenziali del mio account samsung per procedere con l' attivazione del telefono così come avviene analogamente su iOS 7, oppure il mio povero account in seguito al reset va a farsi benedire ??

    2) Se il mio account samsung "resiste" all' hard reset, sarò ancora in grado di localizzare il mio smartphone ??
    Ultima modifica di royy7; 12-07-14 alle 19:36

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io invece vorrei capire se knok sostituisce la funzione di crittografia del dispositivo.

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti , mi scuso in anticipo se farò qualche errore riguardo alla sezione del mio Topic . È da poco che ho fatto un aggiornamento del mio Samsung Galaxy S4 che mi ha permesso di avere Knox 2.0 , la modalità bambino ecc. (Rimasto sempre 4.4.2) . Il mio problema riguarda proprio Knox : quando lo attivo e tappo sullo spazio per inserire la mia password sono costretto a premere il tasto Home , altrimenti non asi attiva la tastiera , inoltre quando sono nella galleria delle immagini non sente più i tasti touch (menù e indietro) il fatto è che funzionano solo con poche delle applicazioni Knox . Chiuso Knox , nella modalità personale il telefono diventa più lento , lagga e a volte si blocca completamente . Aiutatemi non so cosa fare , non vorrei fare un hard reset perché ho troppe immagini che non voglio perdere . Grazie in anticipo a tutti voi

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel7 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti , mi scuso in anticipo se farò qualche errore riguardo alla sezione del mio Topic . È da poco che ho fatto un aggiornamento del mio Samsung Galaxy S4 che mi ha permesso di avere Knox 2.0 , la modalità bambino ecc. (Rimasto sempre 4.4.2) . Il mio problema riguarda proprio Knox : quando lo attivo e tappo sullo spazio per inserire la mia password sono costretto a premere il tasto Home , altrimenti non asi attiva la tastiera , inoltre quando sono nella galleria delle immagini non sente più i tasti touch (menù e indietro) il fatto è che funzionano solo con poche delle applicazioni Knox . Chiuso Knox , nella modalità personale il telefono diventa più lento , lagga e a volte si blocca completamente . Aiutatemi non so cosa fare , non vorrei fare un hard reset perché ho troppe immagini che non voglio perdere . Grazie in anticipo a tutti voi
    Scusa, ma fai un backup, ti ritrovi cosi tutte le tue foto e tutti i tuoi documenti.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ma il backup non comprende i dati presenti in Knox ,sono quelli che voglio salvare

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un galaxy s4 4.4.2 xxugnf1 che va alla grande, ma qualche settmiana fa (nel frattempo non ho potuto provvedere quindi scrivo ora) mi ha dato un aggiornamento di sistema da fare (ota)... tutto ok se non fosse per knox... doveva installare knox 2.0 ma ha dato un errore e ogni volta che provo ad aprire knox (per installarlo) mi dice: the network connection is unstable. Connect to a different network, then enter KNOX mode to try again.
    Da cosa è dovuto questo errore? Contando che ovviamente non è un problema del mio wifi visto che fa così con ogni connessione nella quale mi imbatto, compresa quella mobile.... Come posso installare KNOX (o aggiornarlo al 2.0 visto che già ce lo avevo installato)? grazie dell'aiuto.

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    città di castello
    Messaggi
    1,232
    Smartphone
    galaxy s 7 edge

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ho un problema.
    Dopo aver aggiornato alla 4.4.2, ho un brand ti tre, mi trovo che usando knox che per me è ottimo, non mi funziona il market dentro knox.
    Ho disagtivagoilmarket da "NORMALE" presumo che però non centri nulla.
    Come posso risolvere? Ho gia resettato una volta il telefono, ma senza risultato.
    Help….

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy