CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy S4 Tedesco, Android 4.3-->Problemi batteria!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di V3rsus


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 Tedesco, Android 4.3-->Problemi batteria!

    Ciao ragazzi, mesi fà ho comprato un Galaxy S4 con Garanzia Europea e l'imei derivante dalla Germania..Non ho mai avuto problemi, manco con gli aggiornamenti, fino a ieri che ho provato ad aggiornare ad Android 4.3 via kies, che però alla fine mi dava un errore e decisi di aggiornarlo via OTA..
    Al riavvio ho notato subito i cambiamenti solo che mi sono accorto che ha un calo impressionante di batteria..con l'aiuto di mio fratello ho visto che lui avendo un Galaxy S4 con Garanzia Italiana aveva un altra versione di firmware, dove infatti lui non aveva nessun tipo di problemi con la batteria dopo aver aggiornato alla 4.3..Il mio firmware era questo I9505XXUEMJ5 mentre il suo senza problemi di batteria era I9505XXUEMJ7..Quindi decisi di installare Odin e mettere la stessa sua versione di firmware andando in contro ovviamente a problemi di aggiornamento non più rilevabili da Kies e OTA..Dopo averlo messo, ho notato che non ha formattato il cellulare ma ha fatto l'aggiornamento sopra al precedente..E se non sbaglio continuo ad avere questi problemi di batteria..
    1)Voi con il I9505XXUEMJ7 avete avuto problemi di batteria?
    2)Mi consigliate di formattare da 0 l'S4 e metterci subito la I9505XXUEMJ7?
    3)Può centrare qualcosa che ho messo la I9505XXUEMJ7 sopra alla I9505XXUEMJ5?

    PS:quando avevo la I9505XXUEMJ5 mi portava ovviamente che era l'aggiornamento più recente, sicuramente perchè in Germania è stato imposto questo..

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Stai scrivendo in tutto il forum, il cross posting è vietato

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy