CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Frequenza aggiornamenti Samsung Galaxy s4 brand tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Riccadinho


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nella città di altrove
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung i9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Frequenza aggiornamenti Samsung Galaxy s4 brand tre

    Salve premetto di aver cercato in lungo e in largo una risposta (anche perché avendo da poco acquistato questo telefonino ho veramente letto moltissimi threads sia prima che dopo l'acquisto) ma non ho trovato una risposta.
    Ho acquistato un Galaxy s4 brandizzato tre, con l'abbonamento, a parte che ho letto dei threads in questo forum sulla tre che mi hanno fatto venire i brividi (speriamo bene) mi chiedevo come funzionano gli aggiornamenti, per esempio un mio amico ha s4 no brand ed è già aggiornato ad Android 4.3, io invece non ho aggiornamenti, come funziona ? fanno tutti gli aggiornamenti previsti da Samsung ma con un pò di ritardo ? decidono loro quali fare ? li abbandonano a se stessi ?
    Seconda domanda, non credete che non ci abbia pensato a sbrandizzare il telefono, sono frenato da una cosa, la garanzia, essendo vincolato per 30€a vendo un telefono tanto costoso quanto delicato (a cominciare dal tasto Home a finire dall'amatissimo Display) non vorrei poi dovermi strappare i capelli perché mi ritrovo un telefono senza garanzia.
    Sbrandizzare il telefono invalida la garanzia ? (immagino di si) è una funzione reversibile o esiste qualche count o qualche triangolino o qualche cavolata nascosta ?
    Già che ci siamo se volessi fare il root ? (generalmente l'ho sempre fatto il giorno dopo dell'acquisto ma anche qui sono frenato, un conto e perdere la garanzia su un l5 o su un s2 di seconda mano un conto è su un telefono così costoso).
    Vi ringrazio per le risposte !!
    Chi semina raccoglie... ma chi raccoglie si china... e a quel punto è un attimo...
    _
    vieni a trovarmi sul mio BLOG
    e su FACEBOOK

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Non sei nuovo, dovresti sapere come muoverti sul forum.

    Prima domanda:

    Non si sa.
    Qui trovi le informazioni sugli aggiornamenti.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
    GS4 AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

    Seconda domanda:

    In sezione modding trovi tutte le informazioni.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy