CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema post aggiornamento a 4.3

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema post aggiornamento a 4.3

    Buongiorno, ieri sera con grande emozione il mio s4 mi segnala la presenza di un nuovo aggiornamento, io ovviamente decido di aggiornarlo immediatamente, dopo l'installazione vado su impostazioni e provando a verificare la presenza di altri nuovi aggiornamenti (non so bene il motivo, ero assonnato) appare il messaggio "il dispositivo č stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili", la cosa mi ha stupito perché non ho modificato in alcun modo il dispositivo, nč root nč altro, mi chiedo se si tratti di un bug dell'aggiornamento dato che poco meno di un'ora prima sono riuscito a scaricare senza alcun problema il 4.3, inoltre dopo l'installazione non ho scaricato nessuna app, ho inviato un paio di messaggi e poi si č verificato questo fatto. Sapete se anche ad altri č successo dopo l'aggiornamento a 4.3 o come risolvere il problema senza necessariamente dover fare un hard reset?
    Vi ringrazio in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A qualcuno č arrivato un aggiornamento delle policy di knox... sicuro che non fosse quello?
    Comunque chiedi nella discussione post aggiornamento...

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitā
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimoerba Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri sera con grande emozione il mio s4 mi segnala la presenza di un nuovo aggiornamento, io ovviamente decido di aggiornarlo immediatamente, dopo l'installazione vado su impostazioni e provando a verificare la presenza di altri nuovi aggiornamenti (non so bene il motivo, ero assonnato) appare il messaggio "il dispositivo č stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili", la cosa mi ha stupito perché non ho modificato in alcun modo il dispositivo, nč root nč altro, mi chiedo se si tratti di un bug dell'aggiornamento dato che poco meno di un'ora prima sono riuscito a scaricare senza alcun problema il 4.3, inoltre dopo l'installazione non ho scaricato nessuna app, ho inviato un paio di messaggi e poi si č verificato questo fatto. Sapete se anche ad altri č successo dopo l'aggiornamento a 4.3 o come risolvere il problema senza necessariamente dover fare un hard reset?
    Vi ringrazio in anticipo.

    verifica effettivamente quale sia il messaggio e controlla se č lo stesso riportato in questa discussione per altri problemi post aggiornamenti scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html

    p.s. passa in sezione benvenuto e presentati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy