CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Il telefono si spegne da solo quando lo utilizzo per qualche minuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono si spegne da solo quando lo utilizzo per qualche minuto

    Scrivo perché ho riscontrato un problema molto fastidioso sul mio S4: quando utilizzo il telefono per diversi minuti (magari controllo la home di facebook, qualche messaggio con whatsapp, una piccola ricerca internet) quest'ultimo si spegne da solo, se tento di riaccenderlo appare il logo iniziale di Samsung ma poi si spegne nuovamente prima ancora di chiedermi il codice Pin, come se la batteria fosse completamente scarica. L'unico modo per poter utilizzare nuovamente il terminale è attendere circa 10 minuti, riaccendere, inserire il Pin e poi aspettare altri 10 minuti prima di utilizzarlo nuovamente.
    Ormai questo problema è abbastanza frequente e ho notato che pochi secondi prima di spegnersi sulla barra superiore appare il simbolo che indica la completa assenza di rete.
    Il problema non si verifica quando lo smartphone è attaccato alla corrente, quindi immagino sia un problema della batteria, sapete dirmi se cambiandola risolverei il problema?

    p.s. una volta riacceso il cellulare la batteria è comunque alla stessa percentuale di prima

  2.  
  3. #2
    tnh
    tnh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!! ho lo stesso problema con il mio s4 e sono proprio cosa fare!! tra l'altro è stato aquistato esattamente 2 mesi fa tramite Groupon....
    Che fare?????????????????

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Avete controllato se la batteria presenta dei rigonfiamenti?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Avete controllato se la batteria presenta dei rigonfiamenti?

    La batteria effettivamente presenta un leggerissimo rigonfiamento, infatti sono intenzionato ad acquistarne una nuova ma volevo essere certo che fosse dovuto a quello, ma essendomi informato meglio è la spiegazione più plausibile.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di MMMFile


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimoerba Visualizza il messaggio
    La batteria effettivamente presenta un leggerissimo rigonfiamento, infatti sono intenzionato ad acquistarne una nuova ma volevo essere certo che fosse dovuto a quello, ma essendomi informato meglio è la spiegazione più plausibile.
    In un centro Samsung te la sostituiscono gratuitamente ; è un problema noto.
    Devi presentarti munito di prova d'acquisto.
    Inviato dallo spazio profondo della Galassia N.4


  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimoerba Visualizza il messaggio
    La batteria effettivamente presenta un leggerissimo rigonfiamento, infatti sono intenzionato ad acquistarne una nuova ma volevo essere certo che fosse dovuto a quello, ma essendomi informato meglio è la spiegazione più plausibile.
    Quote Originariamente inviato da MMMFile Visualizza il messaggio
    In un centro Samsung te la sostituiscono gratuitamente ; è un problema noto.
    Devi presentarti munito di prova d'acquisto.
    Infatti, è la più plausibile e al momento non isolata

    Continuate qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4900511


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy