CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Micro sd 64 gb si disconnette improvvisamente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Micro sd 64 gb si disconnette improvvisamente.

    Ciao a tutti mi capita da qualche giorno che la mia sandisk 64 gb con circa 50 gb di contenuti all'improvviso viene disconnessa dal dispositivo. Compare la notifica' sd può essere rimossa in sicurezza'. Se riavvio il dispositivo torna a funzionare regolarmente ma solo temporaneamente. Qualcuno ha per caso un'idea circa questo problema e mi può suggerire una soluzione. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drazici Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi capita da qualche giorno che la mia sandisk 64 gb con circa 50 gb di contenuti all'improvviso viene disconnessa dal dispositivo. Compare la notifica' sd può essere rimossa in sicurezza'. Se riavvio il dispositivo torna a funzionare regolarmente ma solo temporaneamente. Qualcuno ha per caso un'idea circa questo problema e mi può suggerire una soluzione. Grazie
    purtroppo succedeva anche a me anche se, per mia fortuna, era una vecchia memory card da 2gb.
    Inizialmente il problema era identico al tuo, poi ho cominciato a perdere i dati e nonostante l'abbia formattata più volte sia da PC che da S4 l'unica soluzione è stata sostituire la SD card.

    Se hai possibilità prova ad inserire un altra SD card nel telefono in modo da escludere che non sia un problema del telefono. e magari, usa questa su un altro dispositivo per vedere se anche li hai problemi!

    Su un altro topic del forum (non ricordo quale) avevo letto di molti utenti che avevano avuto problemi con le SD card (molti con SD card SandDisk se non ricordo male).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sheppard23 per il post:

    drazici (15-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per il parere anche se poco confortante. ...Qualcun'altro è riuscito a risolvere magari aggiornando la rom o formattando la scheda?Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy