CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema strano riguardo a Flash rom su s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di teddwink


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema strano riguardo a Flash rom su s4

    Salve ragazzi, come da titolo, ho un problema con il mio s4 i9505 italia no brand ITV:
    vengo da Omega rom v9 con android 4.2.2 ma ieri volevo provare la V13.2; ho fatto il flash di quest'ultima da recovery philz e mi da problemi di rete(perde la rete quando blocco lo schermo) e poblemi audio, nonostante abbia provato a flashare i vari modem, sia per vecchio che per nuovo bootloader, senza risultato in quanto la banda base rimane la stessa, mah!
    Volendo ritornare con omega v9, ho il problema dell'audio anche su di essa.
    Allora ho pensato di fare un deep clean 1, ma dopo averlo fatto, non sono riuscito a far partire nessuna custom rom sul mio s4, ovvero, dopo aver rootato di nuovo e dopo aver flashato la philz, ho flash la v9, la V 13.2, l'Omega Rom Google Edition, ma poi all'avvio tutte si fermano alla scritta "Galaxy Samsung S IV"; ho provato a flashare da odin anche la nuova I9505XXUEMJ7 4.3 ITVEMJ8 UFFICIALE, ma stessi problemi audio, rete e anche wi-fi che nn si accende( E IL CELL RIMANE PERO' CON LA STESSA BANDA BASE UBMF8, NON CAMBIA)
    L'unica rom che funziona è quella flashata per fare il deep clean, ovvero la 4.2.2 Tedesca con:
    AP:I9505XXUBMF8
    CP:I9505XXUBMF8
    CSC:I9505OXABMF8

    LA MIA DOMANDA E': Come mai non parte nessuna custom rom e come mai quella 4.3 ufficiale parte ma ha problemi wifi,rete e audio?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiedi in help modding.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
    [HELP MODDING GT-I9505] Thread su aiuti e malfunzionamenti relativi a modding GS4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    teddwink (15-11-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy