CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lag blocco schermo, aiuto non riesco ad eliminarlo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Lag blocco schermo, aiuto non riesco ad eliminarlo!

    Ciao a tutti, possiedo da qualche giorno un bel Samsung Galaxy S4 nero con sistema Android 4.3 lite (l'ho preso usato e il precedente proprietario aveva installato questa versione), ora, non riesco ad eliminare il lag del blocco schermo ossia nel momento in cui premo il tastino laterale per bloccare si verifica un lag fastidioso, un breve rallentamento nel blocco, tra l'altro questo accade 1 volta su 4 più o meno. Leggendo sul forum ho già impostato nelle opzioni sviluppatore quei tre settaggi a 0.5x e anche disattivate ma niente, su questo fronte non è cambiato nulla. Ora mi chiedo, come posso eliminare questo fastidioso lag? Magari eliminando qualche orologio o widget? Grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuramente togliendo qualche widget dalla schermata di blocco la situazione migliorerebbe, io considero i widget in schermata di blocco abbastanza inutili. Inoltre prova anche ad eliminare anche qualche widget applicazione che non è molto impprtante dalla schermata home

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la risposta, poi, non ho nessun widget nella schermata di blocco, come di serie c'è solo la scritta "life companion" e l'orologio...come widget nelle schermate Home ho solo il meteo con orologio (anche questo di serie) e un altro orologio in un'altra schermata, in ognuna di queste schermate ho quattro accessi rapidi ad applicazioni ad esempio chiamata rapida, outlook, facebook, calcolatrice, torcia..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai qualche sfondo animato impostato? Se si anche questo influisce sulla fluidità del telefono prova a fare qualche pulizia con app tipo clean master...

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucotto88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo da qualche giorno un bel Samsung Galaxy S4 nero con sistema Android 4.3 lite (l'ho preso usato e il precedente proprietario aveva installato questa versione), ora, non riesco ad eliminare il lag del blocco schermo ossia nel momento in cui premo il tastino laterale per bloccare si verifica un lag fastidioso, un breve rallentamento nel blocco, tra l'altro questo accade 1 volta su 4 più o meno. Leggendo sul forum ho già impostato nelle opzioni sviluppatore quei tre settaggi a 0.5x e anche disattivate ma niente, su questo fronte non è cambiato nulla. Ora mi chiedo, come posso eliminare questo fastidioso lag? Magari eliminando qualche orologio o widget? Grazie mille!!!

    Ciao

    cos'è "sistema Android 4.3 lite"? Parli di una qualche custom rom?
    Se si chiedi nel topic specifico della rom nella sezione modding o in help modding.

    In stock,specie con la 4.3, il Galaxy S4 non lagga per nulla ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy