CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbi e consigli sull' acquisto di un I9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Dubbi e consigli sull' acquisto di un I9500

    Dopo aver perso mesi a decidere quale cellulare comprare mi son deciso a prendere un S4 e con mia grande sorpresa scopro che vi sono due versioni l' I9500 e l'I I9505, ho optato allora per prendere l' I9500 perchè ho letto che si tratta di un 8 core ed ho letto su questo forum la discussione relativa alle loro differenze, ma c'è un ma purtroppo, non riesco a capire dove poterlo acquistare, su amazon se scrivo i9500 mi appare il samsung s4 ma se vado nelle specifiche mi sembra di leggere quelle dell' I9505 e quindi mi convinco che magari Amazon associa il 9500 all'altro e cerca di vendermi ciò che ha, su ebay peggio che andar di notte, è pieno di cinesate e non voglio incorrere in problemi anche se faccio molti acquisti su ebay non voglio pacchi almeno stavolta, quindi avrei un paio di domande: la versione i9500 è davvero un 8 core? o ho letto una recensione sbagliata e quindi quello su amazon è il cellulare giusto? oppure se fosse davvero un 8 core dove potrei comprarlo secondo voi?

    Un grazie in anticipo.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    alezzandro86 (03-12-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma non è proprio quello che cercavo, in italia che io sappia viene venduto l'i9505 o sbaglio?
    io cerco l' I9500 che ho letto ha l' 8 core. O sto facendo confusione?
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Dopo aver perso mesi a decidere quale cellulare comprare mi son deciso a prendere un S4 e con mia grande sorpresa scopro che vi sono due versioni l' I9500 e l'I I9505, ho optato allora per prendere l' I9500 perchè ho letto che si tratta di un 8 core ed ho letto su questo forum la discussione relativa alle loro differenze, ma c'è un ma purtroppo, non riesco a capire dove poterlo acquistare, su amazon se scrivo i9500 mi appare il samsung s4 ma se vado nelle specifiche mi sembra di leggere quelle dell' I9505 e quindi mi convinco che magari Amazon associa il 9500 all'altro e cerca di vendermi ciò che ha, su ebay peggio che andar di notte, è pieno di cinesate e non voglio incorrere in problemi anche se faccio molti acquisti su ebay non voglio pacchi almeno stavolta, quindi avrei un paio di domande: la versione i9500 è davvero un 8 core? o ho letto una recensione sbagliata e quindi quello su amazon è il cellulare giusto? oppure se fosse davvero un 8 core dove potrei comprarlo secondo voi?

    Un grazie in anticipo.
    Differenza tra Galaxy S4 GT-I9500 e GT-I9505 | Qual è la differenza tra inizia a leggere questa scheda che ti indica le differenze e poi magari apri una discussione in confronti tra terminali cosi da poter avere una maggiore visibilità https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/ ......io cmq ti consiglio di prendere il gt i 9505 ovvero quello destinato al nostro mercato o cmq a quello europeo

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Differenza tra Galaxy S4 GT-I9500 e GT-I9505 | Qual è la differenza tra inizia a leggere questa scheda che ti indica le differenze e poi magari apri una discussione in confronti tra terminali cosi da poter avere una maggiore visibilità https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/ ......io cmq ti consiglio di prendere il gt i 9505 ovvero quello destinato al nostro mercato o cmq a quello europeo
    l'ho letta già quella discussione, mi sono già informato a riguardo ed stato proprio per quello che volevo l' i9500 per la questione di futuribilità, si diceva infatti che i nuovi kernel riconosceranno per bene gli 8 core sfruttando molto di più il terminale. Non voglio un confronto tra terminali, voglio solo sapere dove prendere l' i9500 senza avere delle fregature!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Differenza tra Galaxy S4 GT-I9500 e GT-I9505 | Qual è la differenza tra inizia a leggere questa scheda che ti indica le differenze e poi magari apri una discussione in confronti tra terminali cosi da poter avere una maggiore visibilità https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/ ......io cmq ti consiglio di prendere il gt i 9505 ovvero quello destinato al nostro mercato o cmq a quello europeo
    l'ho letta già quella discussione, mi sono già informato a riguardo ed stato proprio per quello che volevo l' i9500 per la questione di futuribilità, si diceva infatti che i nuovi kernel riconosceranno per bene gli 8 core sfruttando molto di più il terminale. Non voglio un confronto tra terminali, voglio solo sapere dove prendere l' i9500 senza avere delle fregature!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    l'ho letta già quella discussione, mi sono già informato a riguardo ed stato proprio per quello che volevo l' i9500 per la questione di futuribilità, si diceva infatti che i nuovi kernel riconosceranno per bene gli 8 core sfruttando molto di più il terminale. Non voglio un confronto tra terminali, voglio solo sapere dove prendere l' i9500 senza avere delle fregature!
    allora chiedi dove ti ha indicato l'altro utente ci sono alcuni utenti che hanno detto dove acquistarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy