CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

come disinstallare l applicazione DCT reteil mode???????????????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come disinstallare l applicazione DCT reteil mode???????????????

    buona sera a tutti.......a causa di un s4 difettoso mandato ben due volte in assistenza e ora siamo alla terza mi hanno prestato come sostituzione del mio cellulare un s4 del negozio dove l ho acquistato dove purtroppo mi è stato detto che è un demo ma che posso usare tranquillamente a parte pero' il fatto che quando va in stand by inizia tutta la pubblicita' e video vari.......mi hanno detto di aver ripristinato il telefono e non sono riusciti a disattivare questa funzione ma non mi fido tanto...quindi quello che volevo fare è quello di poterla sistemare da sola la situazione!!!!!quindi cosa posso fare????vorrei provare a fare il ripristino ma non vorrei far danni....datemi qualche dritta per favore perche' gia non lo sopporto piu' quel demo continuo......anche perche non riesco nemmeno a prendere i numeri dalla rubrica dopo averli salvati un ad uno e mi ritrovero con la rubrica e carica batteria in borsa!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Potresti, dopo aver salvato i dati della rubrica, impostazioni di fabbrica, questo cancella i dati e le impostazioni. Per la rubrica salvarla nella sd altrimenti non ritroveresti il backup dopo le impostazioni di fabbrica.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    Potresti, dopo aver salvato i dati della rubrica, impostazioni di fabbrica, questo cancella i dati e le impostazioni. Per la rubrica salvarla nella sd altrimenti non ritroveresti il backup dopo le impostazioni di fabbrica.
    Hanno già fatto il ripristino in negozio.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. .....la rubrica sarebbe l ultimo problema. ..l importante è che se faccio il rripristino non si cancellano le app del tel....non si sa mai.....non l ho mai fatto ..anche se poco fa ho chiesto ad un ragazzo che ha un negozio di telefonia e mi ha detto che il ripristino sarebbe inutile...cmq più tardi proverò. ...grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy