CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Surriscaldamento e battery drain

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento e battery drain

    Ciao a tutti!
    Mi vedo costretto ad esporvi il mio problema perché, nonostante varie ricerche, non riesco a venirne a capo.
    Ormai è un mese circa che, all'avvio, il telefono diventa bollente e mi consuma quasi il 20% di batteria in 10 minuti: ho controllato nei consumi e la voce sospetta è "Multimedia", quindi penso che il problema sia la scansione multimediale.
    Ho provato già a risolvere terminando i processi legati a questo "Multimedia" (quali archivio multimediale, download, ecc) e cancellandone cache e dati ma non ha funzionato; ho provato anche a formattare la microsd in exFat piuttosto che fat32 ma non è servito a nulla (microsd da 32gb della Samsung che contiene solo foto e musica).
    Quasi dimenticavo di dire che sono con l'ultimo firmware stock no brand(mk8) senza root, e che ho provato a fare un inizializzazione firmware con kies che, non so perché, mi dice "Galaxy S4 non supporta l'inizializzazione" (provato su 2 computer con win 7 e win 8.1 con lo stesso risultato).
    Grazie a tutti in anticipo per le risposte

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy