CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

    ciao a tutti.
    ho preso una settimana fa il fantastico S4 abbandonando (e posso dire per fortuna) apple.
    niente da dire sul telefono se non che non è supportato dal blue&me della mia macchina che quindi non me lo legge.
    il problema principale è che non legge le canzoni via usb.
    qualcun altro ha riscontrato tale problema?
    sapete darmi delle notizie a riguardo?
    vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Non riesco a fare in modo che il mio Galaxy S4 aggiornato all'ultimo firmware (MDM) si connetta automaticamente anche col profilo "Audio multimediale" all'autoradio bluetooth. Se voglio ascoltare musica dal cell devo per forza andare manualmente ogni volta nelle impostazioni del dispositivo bluetooth e spuntare la casella corrispondente. Da notare che iphone 4, e Huawei Ideos X5 (sia con Gingerbread che ICS) si connettevano automaticamente a entrambi i profili. Andando nelle impostazioni del dispositivo Bluetooth dell'Ideos X5 (attualmente monta GB) vedo che anche senza essere collegato entrambi i profili sono selezionati, mentre sull'S4 sono entrambi deselezionati. Ho provato a spuntarli ma appena tocco la casella il telefono cerca di collegarsi e poi torna alla situazione precedente...

    Qualche consiglio?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, mio padre ha appena acquistato con offerta vodafone l'S4. Glielo stavo associando col bluetooth dell'auto quando mi sono accorto che se riceve o effettua chiamate l'audio scompare, nè da telefono nè da altoparlanti della macchina. Se però interagisco col telefono i suoni pop up e feedback si sentono anche dall'impianto dell'auto. Sbaglio qualcosa o dite che risolveranno con aggiornamento??

    ps ho un S2 e funziona con la stessa auto senza alcun problema

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho un S4 e ho un Punto Evo con il Blue&me e anche a me non riconosce il telefono, però io non lo collego via USB ma quando provo a connetterlo tramite Bluetooth mi da errore. Qualcun'altro ha di questi problemi?!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io con la grande punto del 2007 dopo la prima volta che ho dovuto provare qualche volta di associarlo poi è andato senza problema.
    hai gia visto se c'è un'aggiornamento per il tuo blue&me ?
    ciao

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho una punto evo del 2010, ho provato 3/4 volte ma non me l'ha connesso. Come faccio a vedere se ci sono aggiornamenti e nel caso ad installarli?!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scrivi Blue&Me su google e poi vai su download e fai come ti viene detto .
    ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sex110182 per il post:

    Gallux (27-05-13)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    il problema risiede del protocollo Bluethoot, per il trasferimento dell'audio multimediale serve che sia implementato il A2DB quindi se le vostre periferiche BT non lo prevedono riuscirete solo a trasferire l'audo delle telefonate

    callegandolo in USB invece il problema è di eventuale riconoscimento della periferica, e in questo caso o funziona tutto o nulla

    provate a verificare come vi è stato già consigliato se ci sono aggiornamento dei vostri B&M

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    il problema risiede del protocollo Bluethoot, per il trasferimento dell'audio multimediale serve che sia implementato il A2DB quindi se le vostre periferiche BT non lo prevedono riuscirete solo a trasferire l'audo delle telefonate

    callegandolo in USB invece il problema è di eventuale riconoscimento della periferica, e in questo caso o funziona tutto o nulla

    provate a verificare come vi è stato già consigliato se ci sono aggiornamento dei vostri B&M
    Ho scaricato gli aggiornamenti per il Blue&Me, oggi proverò ad installarli sul Blue&Me e poi riproverò a rifare l'accoppiamento. Comunque da quello che ho letto in giro sul sistema Blue&Me non c'è questo A2DB..

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallux Visualizza il messaggio
    Ho scaricato gli aggiornamenti per il Blue&Me, oggi proverò ad installarli sul Blue&Me e poi riproverò a rifare l'accoppiamento. Comunque da quello che ho letto in giro sul sistema Blue&Me non c'è questo A2DB..

    quello ti serve per trasferire la musica e l'audio dei video (non credo ti interissino i giochi ) ma la parte telefono funziona anche senza

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy