CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

AIUTO!! Galaxy s4 importazione - turchia - FAKE O NO??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO!! Galaxy s4 importazione - turchia - FAKE O NO??

    Ciao ragazzi, mi sono appena registrato e avevo delle domande da porvi. Ho bisogno di aiuto per capire cosa ho in mano e se mi conviene venderlo!

    Mi è stato regalato da un cliente un Samsung galaxy s4 di importazione turca. Ovviamente non ho scontrini o fatture.
    Ho letto su diversi link la presenza di 3 versioni di galaxy s4, una europea, una asiatica ed infine coreana.
    Ok perfetto io leggendo ho visto che le differenze stanno sulla velocità..ecc .però credo per il resto le funzioni e "i tasti" che dovreitrovare nei diversi menù dovrebbero essere uguali.

    Invece no!

    A livello estetico..viti e vitarelle ogni cosa al suo posto...ma ho notato la presenza di meno funzioni sulla "pagina scorrevole" dall'alto verso il basso,non cè il controllo dei led, le foto le fa meglio il mio a 3.5Megapixel !!....e altre cosine(Confrontato ovviamnete con un s4 originale);
    Dalle impostazioni --> info telefono ho preso l'IMEI e ho provato a chiamare l'assistenza samsung che mi ha confermato la presenza del cell. nel database e che è turco come le istruzioni che difatto sono nella confezione.
    poi un mio amico si è anche accorto che però togliendo la batteria L'IMEI non è lo stesso....inizia con 36 ...anzichè 35. (ho pensato ad un telefono restaurato) ma questo non giustifica la mancanza di tante opzioni e qualità lcd/foto.

    Tarocco e Imei falso relativo ad un altro samsung!
    O
    Originale ma con le sue nette diversità?

    (se vi servono info di sistema o altro chiedete pure! )

    Grazie e auguri a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiedi nel thread dedicato.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329672
    [INFO]Come Riconoscere Galaxy S4 da Clone Cinese?

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy