CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbio disintallazione app, aggiornamento 4.3 e app strana

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Dubbio disintallazione app, aggiornamento 4.3 e app strana

    Ciao a tutti sono nuovo su questo forum e anche nel mondo andoid Ho da poco acquistato il samsung galaxy s4 (brandizzato 3, ma non è importante ai fini della domanda). Qualche giorno fa ho aggiornato il software alla versione 4.3. Dopo qualche ora dall'aggiornamento mi sono trovato in una pagina del menù (quei giorni, sia prima che dopo l'aggiornamento, non "giravo" molto le pagine del menù, dato il fatto che le app che usavo erano tutte nella schermata home) mi sono ritrovato l'app di twitter. Io però non l'ho scaricata anche perchè non me ne faccio niente visto che non ho un account twitter. Dopo aver constatato questa cosa, mi sono ricordato che 1 o 2 giorni prima dell'aggiornamento dello smartphone, usando l'app google chrome stavo facendo una ricerca appunto su google e sono incappato su una pagina twitter (da sito, non da app, visto che l'app non l'avevo) di qualcuno che aveva scritto qualcosa riguardo la mia ricerca; dopo aver cliccato sul sito è apparso un avviso "a fumetto" con scritta bianca su sfondo nero, classica su s4 a quanto ho capito, con scritto qualcosa che non ho fatto in tempo a leggere a parte "per facilitare la visualizzazione...", mi sembra. Ora visto e considerato che non riesco a disinstallare quest'app di twitter perchè su gestione app se vado sull'app twitter (che non spunta nel sottomenù "scaricate" della gestione app) non trovo il tastino "disinstalla", e non lo trovo neanche su google play su "le mie app", vorrei sapere: quest'app è stata scaricata automaticamente durante quell'avviso a "fumetto" che è successo prima dell'aggiornamento al 4.3 oppure si è installata con l'aggiornamento al 4.3 insieme alle app "knox", "play games" (che sono normali)?....Piccola integrazione:l'app di twitter è originale del social (twitter, inc.), ed è anche arrivato un aggiornamento per twitter che fra i permessi nuovi ne indica uno chiamato "predefinite" con descrizioni: "com.sec.android. provider.badge. permission.READ" e sotto "null" e poi di nuovo la stessa frase con alla fine "WRITE" e sotto "null"...ultima domanda: fra le app nuove ne ho una senza icone nel menù che si chiama "beaming service for beep'ngo". Cosa sarebbe? :o
    Ultima modifica di yook; 26-12-13 alle 12:50

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
    [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

    Chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy