CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Widget connessione 2g 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Widget connessione 2g 3g

    salve ragazzi mi chiedevo se eravate a conoscenza di un widget o pulsante rapido per attivare o disattivare la connessione 2g 3g.. mi spiego.. quando sono in ufficio che ho la wifi accesa vorrei mettere il cell in modalita' edge in modo che mi prende un po' di piu' e non è in continua ricerca segnale (stacco cmq la connessione dati), mentre quando sono fuori riattivo di nuovo il 3g.. invece di fare questi passaggi tramite impostazioni, mi chiedevo se ci fosse un programma o widget che permetteva cio' con un semplice bottone o switch.. come il vecchio iphone 3gs in poche parole, che sulle notifiche avevo pulsante 3g, se lo attivavo andava in modalita' 3g il download dei dati, altrimenti rimaneva in edge.. ma cmq sia sempre con connessione attiva.. grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kazamiz Visualizza il messaggio
    salve ragazzi mi chiedevo se eravate a conoscenza di un widget o pulsante rapido per attivare o disattivare la connessione 2g 3g.. mi spiego.. quando sono in ufficio che ho la wifi accesa vorrei mettere il cell in modalita' edge in modo che mi prende un po' di piu' e non è in continua ricerca segnale (stacco cmq la connessione dati), mentre quando sono fuori riattivo di nuovo il 3g.. invece di fare questi passaggi tramite impostazioni, mi chiedevo se ci fosse un programma o widget che permetteva cio' con un semplice bottone o switch.. come il vecchio iphone 3gs in poche parole, che sulle notifiche avevo pulsante 3g, se lo attivavo andava in modalita' 3g il download dei dati, altrimenti rimaneva in edge.. ma cmq sia sempre con connessione attiva.. grazie
    Devi chiedere in sezione applicazioni.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cina11


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    657
    Smartphone
    X8 - Arc S - Galaxy S4 - S6

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    https://play.google.com/store/search...G&c=apps&hl=it
    o
    https://play.google.com/store/search...h&c=apps&hl=it
    Anche se molti, più che switch tra 2G e 3G credo attivino e disattivino i dati.
    Vedi tu quale può fare al caso tuo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy