CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lenti simil-Olloclip per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Lenti simil-Olloclip per Galaxy S4

    C'è nessuno che sa dove si possono comprare delle lenti un po' serie simili alle Olloclip per iPhone?
    Non sto cercando delle cinesate schifose (ebay è pieno di lenti macro/zoom/wide da quattro soldi ma di dubbia qualità) ma delle lenti che restituiscano un minimo di qualità, proprio tipo le (costosissime) Olloclip.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Senza voler far polemica non capisco questa ostinazione nel ridirigere tutte le discussioni verso thread molto generici che rendono impossibile il prolungarsi nello specifico di un singolo argomento.
    Gli accessori sono tantissimi e mettere una discussione di una lente assieme a quella delle pellicole "perchè sono entrambi "accessori" mi sembra molto controproducente.
    Detto questo, se la discussione prosegui in questo thread la seguirò, in caso contrario la dovrò abbandonare perchè non è mia intenzione mischiarla ad argomenti di cui ho sentito parlare fin troppo (pellicole, batterie ed affini).
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  5. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Discussione sulle pellicole? Il thread che ti ha linkato il buon royy7 è la discussione ufficiale su TUTTI gli accessori per S4, non solo per le pellicole.
    Se tutti aprissimo un thread per ogni richiesta, il forum andrebbe in tilt nel giro di 10 minuti, senza contare che ci sarebbero una miriade di topic aperti per singole domande. Inoltre, ogni thread, anche se lunghissimo, è previsto della funzione "cerca", con cui puoi vedere in un attimo se un argomento è già stato trattato o meno. In caso contrario, basta porre lì la domanda e aspettare che qualcuno risponda.
    Un criterio di ordine è necessario, altrimenti con tutti gli utenti che ci sono il forum farebbe ben presto una brutta fine...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gsxr2001


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    [FG]
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con Pascal! Fare un 3d unico per tutti gli accessori di un dispositivo è totalmente inutile! Può servire appena aperto, quando significa leggersi poche pagine! Ma se devo leggere centinaia di pagine per trovare i post in cui si parla dell'accessorio che mi interessa mi passa la volontà! So che significa tenere un certo ordine in un forum ed evitare l'apertura di tanti 3d simili ma fare un unico calderone è alquanto controproducente!
    Honor 7
    Sony Smartwatch 3
    Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Senza voler far polemica non capisco questa ostinazione nel ridirigere tutte le discussioni verso thread molto generici che rendono impossibile il prolungarsi nello specifico di un singolo argomento.
    Gli accessori sono tantissimi e mettere una discussione di una lente assieme a quella delle pellicole "perchè sono entrambi "accessori" mi sembra molto controproducente.
    Detto questo, se la discussione prosegui in questo thread la seguirò, in caso contrario la dovrò abbandonare perchè non è mia intenzione mischiarla ad argomenti di cui ho sentito parlare fin troppo (pellicole, batterie ed affini).
    come preferisci
    ma il thread è quello



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy