CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Confronto lettore musicale Iphone S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Confronto lettore musicale Iphone S4

    Sono in attesa di un'offerta interessante per fare il passaggio Iphone - Galaxy S4 (gli Stockisti al momento non hanno nulla...) e mi è rimasto un dubbio:
    Vorrei chiedere a chi ha già fatto questo passaggio se nota grosse differenze nella riproduzione musicale tra Iphone ed S4

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, il lettore di iphone non lo mai provato ma posso dirti che con quello di s4 mi sono sempre trovato bene anche perché per me ha una funzione bellissima quella di velocizzare la velocita di riroduzione dei brani

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miki65 Visualizza il messaggio
    Sono in attesa di un'offerta interessante per fare il passaggio Iphone - Galaxy S4 (gli Stockisti al momento non hanno nulla...) e mi è rimasto un dubbio:
    Vorrei chiedere a chi ha già fatto questo passaggio se nota grosse differenze nella riproduzione musicale tra Iphone ed S4

    Grazie
    Si differenze ci sono per chi ha un buon udito e per chi è appassionato di musica, però c'è da dire che se si utilizzano delle cuffie diverse da quelle stock di samsung già la situazione migliora, quelle in dotazione non sono molto valide.
    Poi basta utilizzare anche un app aftermarket per l'audio ecc e la situazione migliora di molto, personalmente io utilizzo il player GoneMAD e lo trovo il migliore fra tutti.
    https://play.google.com/store/apps/d...mad.gmmp&hl=it

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Miki65 (09-01-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si differenze ci sono per chi ha un buon udito e per chi è appassionato di musica, però c'è da dire che se si utilizzano delle cuffie diverse da quelle stock di samsung già la situazione migliora, quelle in dotazione non sono molto valide.
    Poi basta utilizzare anche un app aftermarket per l'audio ecc e la situazione migliora di molto, personalmente io utilizzo il player GoneMAD e lo trovo il migliore fra tutti.
    https://play.google.com/store/apps/d...mad.gmmp&hl=it
    Grazie, la mia domanda è sulla qualità dei brani riprodotti e se non hai mai utilizzato un Iphone ovviamente non puoi darmelo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy