CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Reset involontario cambia l'interfaccia S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reset involontario cambia l'interfaccia S4

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed ho un problema col mio nuovo S4. Ho controllato nelle altre discussioni ma non ho trovato topic simili quindi ne ho aperto uno nuovo. Premetto che è il mio primo smartphone e non conosco i termini tecnici, quindi mi esprimerò con riferimenti all'interfaccia grafica, se poi mi chiedete altre info cercherò di darvele.
    Mi hanno regalato un Samsung S4 comprato in Thailandia (presumo sia una copia, non ne sono certo) una settimana fa. Acceso funzionava bene e la pagina iniziale aveva il pulsante per aprire la pagina delle applicazioni in basso a destra, l'icona era fatta da una matrice di quadrati piccoli.
    Ieri non so come, probabilmente avendolo rimesso nello scatolo era stretto, si sono premuti i tasti per il reset (accenzione + tasto volume su + tasto menù) e quando l'ho preso in mano c'era una pagina blu con delle informazioni. Spaventato ho premuto il tasto di spegnimento e il tel si è riavviato resettando tutto (tranne le foto che avevo fatto) e cambiandomi anche l'interfaccia! La pagina iniziale ora ha il pulsante per la pagine delle applicazioni al centro e l'icona è un cerchio con un paio di quadrati piccoli dentro.
    Non so cosa sia cambiato, fatto sta che prima potevo ad esempio nascondere le icone adesso invece non c'è più l'opzione..
    Non so se sia un problema grave o meno, però vorrei trovare un modo per farlo tornare come prima.
    Grazie del vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matteoteo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnano
    Messaggi
    81
    Smartphone
    galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed ho un problema col mio nuovo S4. Ho controllato nelle altre discussioni ma non ho trovato topic simili quindi ne ho aperto uno nuovo. Premetto che è il mio primo smartphone e non conosco i termini tecnici, quindi mi esprimerò con riferimenti all'interfaccia grafica, se poi mi chiedete altre info cercherò di darvele.
    Mi hanno regalato un Samsung S4 comprato in Thailandia (presumo sia una copia, non ne sono certo) una settimana fa. Acceso funzionava bene e la pagina iniziale aveva il pulsante per aprire la pagina delle applicazioni in basso a destra, l'icona era fatta da una matrice di quadrati piccoli.
    Ieri non so come, probabilmente avendolo rimesso nello scatolo era stretto, si sono premuti i tasti per il reset (accenzione + tasto volume su + tasto menù) e quando l'ho preso in mano c'era una pagina blu con delle informazioni. Spaventato ho premuto il tasto di spegnimento e il tel si è riavviato resettando tutto (tranne le foto che avevo fatto) e cambiandomi anche l'interfaccia! La pagina iniziale ora ha il pulsante per la pagine delle applicazioni al centro e l'icona è un cerchio con un paio di quadrati piccoli dentro.
    Non so cosa sia cambiato, fatto sta che prima potevo ad esempio nascondere le icone adesso invece non c'è più l'opzione..
    Non so se sia un problema grave o meno, però vorrei trovare un modo per farlo tornare come prima.
    Grazie del vostro aiuto
    Niente di preoccupante per l interfaccia. Ti confermo che hai tra le mani un clone. Non è più possibile recuperare la prima e non tentare con le rom dell's4 perché con il tuo telefono hanno in comune solo il nome. Ti conviene tenerlo così e guardare nella sezione "altri terminali MTK" per altre info.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matteoteo per il post:

    Vinzo (12-01-14)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinzo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum ed ho un problema col mio nuovo S4. Ho controllato nelle altre discussioni ma non ho trovato topic simili quindi ne ho aperto uno nuovo. Premetto che è il mio primo smartphone e non conosco i termini tecnici, quindi mi esprimerò con riferimenti all'interfaccia grafica, se poi mi chiedete altre info cercherò di darvele.
    Mi hanno regalato un Samsung S4 comprato in Thailandia (presumo sia una copia, non ne sono certo) una settimana fa. Acceso funzionava bene e la pagina iniziale aveva il pulsante per aprire la pagina delle applicazioni in basso a destra, l'icona era fatta da una matrice di quadrati piccoli.
    Ieri non so come, probabilmente avendolo rimesso nello scatolo era stretto, si sono premuti i tasti per il reset (accenzione + tasto volume su + tasto menù) e quando l'ho preso in mano c'era una pagina blu con delle informazioni. Spaventato ho premuto il tasto di spegnimento e il tel si è riavviato resettando tutto (tranne le foto che avevo fatto) e cambiandomi anche l'interfaccia! La pagina iniziale ora ha il pulsante per la pagine delle applicazioni al centro e l'icona è un cerchio con un paio di quadrati piccoli dentro.
    Non so cosa sia cambiato, fatto sta che prima potevo ad esempio nascondere le icone adesso invece non c'è più l'opzione..
    Non so se sia un problema grave o meno, però vorrei trovare un modo per farlo tornare come prima.
    Grazie del vostro aiuto
    per capire se è un clone leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ne-cinese.html se lo fosse spostati nella sezione indicata da matteoteo.

    p.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum.
    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy