CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cache memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cache memoria interna

    Salve a tutti, ultimamente ho notato che nella memoria interna del mio Galaxy, la cache, occupa più di 800 mb di spazio, e questa cosa aumenta di giorno in giorno.. fatto che su un terminale come il nostro con "soli" 9,27 gb di memoria per le applicazioni, è un bel problema. Anche voi avete questa situazione? E sapete da cosa può dipendere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    La cache solitamente può dipendere dalle varie applicazioni che vengono aperte ma anche quelle applicazioni dove si salvano tutti i contenuti e tutte le password! ( es. Internet!) Io solitamente la cancello da recovery oppure da impostazioni -> applicazioni -> vado sull applicazione e faccio cancella cache! Così ne libero un bel pò!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti io su applicazioni ho notato che per esempio la Galleria, o Google+, occupano rispettivamente 180 mb e 368 mb.. dici che cancellando tutta la cache presente nel telefono non vado incontro a problemi di nessun tipo?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurojuve94 Visualizza il messaggio
    Infatti io su applicazioni ho notato che per esempio la Galleria, o Google+, occupano rispettivamente 180 mb e 368 mb.. dici che cancellando tutta la cache presente nel telefono non vado incontro a problemi di nessun tipo?
    L unico problema è che poi tutte le password le devi rimettere . Io ti consiglio di fare due cose prende tutte le foto e i tuoi documenti che trovi sul telefono nelle cartelle cdmi , download , tutti i documenti , la musica e quello che vuoi salvare e lo sposti nella Micro SD ! Poi vai su recovery e fai un wype factory e un wype della cache. Okay poi dovrai rinserire tutto l account Google ma almeno avrai cancellato per bene tutte le schifezze! Dopo quella volta li ti BASTERÀ ogni volta cancellare un file su download se non ti serve oppure se ti serve lo sposti nella Micro SD e di tanto intanto cancelli la cache su browser anche se poi dovrai rimettere ogni volta le password. Comunque se non sai come fare io sto facendo una serie di video con un S4 per tutti per fare piccole cose con android quali appunto la cancellazione tramite recovery della cache! Cosa che però si può fare con altri.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Maurojuve94 (20-01-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy