CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Sostituzione schermo in garanzia italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituzione schermo in garanzia italia

    Salve spero di non sbagliare a scrivere questo topic in questa sezione però vorrei sapere che problemi dovrebbe avere lo schermo del mio samsung s4 per essere sostituito in garanzia senza ulteriori spese?
    Grazie in anticipo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimi92 Visualizza il messaggio
    Salve spero di non sbagliare a scrivere questo topic in questa sezione però vorrei sapere che problemi dovrebbe avere lo schermo del mio samsung s4 per essere sostituito in garanzia senza ulteriori spese?
    Grazie in anticipo...
    Qualsiasi problema purchè non presenti lesioni, botte o urti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È possibile indurlo questo problema?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Acireale
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    O.o vuoi rompere intenzionalmente il display? Per quale motivo? Dato che se sgarri e fai qualche lesione, te lo devi ripagare?
    Samsung Galaxy S4 - Android 4.4
    Samsung Galaxy S2 TIM - Android 4.1.2
    Samsung Galaxy Ace - Android 2.3.6
    Samsung Galaxy Next Turbo Tim - Android 2.3.6
    Sony Ericsson Xperia Arc - CyanoGenMod 9.1.0 Anzu Android 4.0.4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti spiego io ho rovinato un angolo della cornicetta argentata anteriore e volevo sostituirla mi sono recato in svariati centri di assistenza alcuni anche gold e tutti mi hanno detto che bisognava sostituire l'intero schermo e la cifra era intorno ai 200 euro. Quello che i signori della samsung non capiscono è che di questi tempi spendere prima 700 euro per un telefono (ottimo telefono) e poi altri 200 per una cornice di plastica che penso che con il lavoro il suo valore commerciale sia al massimo di 20 euro di questi tempi è inconcepibile... Quindi volevo metterglielo in quel posto tutto qui e volevo sapere se era possibile fare qualcosa.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Se rompi intenzionalmente il display la Samsung non accetterà mai la garanzia vista anche la cornice scheggiata! quindi ora hai un telefono funzionante usabile con una cornice scheggiata ( anche il mio è cosi' mi è caduto a terra da 1 metro e mezzo e perfortuna si è ammaccata solo quella), ma se rompi lo schermo avrai un bel s4 con schermo e cornice rotta inutilizzabile!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimi92 Visualizza il messaggio
    Ti spiego io ho rovinato un angolo della cornicetta argentata anteriore e volevo sostituirla mi sono recato in svariati centri di assistenza alcuni anche gold e tutti mi hanno detto che bisognava sostituire l'intero schermo e la cifra era intorno ai 200 euro. Quello che i signori della samsung non capiscono è che di questi tempi spendere prima 700 euro per un telefono (ottimo telefono) e poi altri 200 per una cornice di plastica che penso che con il lavoro il suo valore commerciale sia al massimo di 20 euro di questi tempi è inconcepibile... Quindi volevo metterglielo in quel posto tutto qui e volevo sapere se era possibile fare qualcosa.
    No, anche se provocassi danni al display, magari con qualche app diagnostica per bruciare/sforzare il display comunque non è sicuro che te lo aggiustino gratuitamente proprio per la cornice scheggiata, potranno dirti appunto che presenta delle botte, di certo la cornice non si ammacca da sola quindi....
    Non pensare che i tecnici siano fessi e inoltre non ti scordare che il 99% sono società che pensano solo al lucro, prima di aggiustare un telefono in garanzia fanno delle accurate perizie e cercano di tutto per non farlo passare in garanzia per ovvi motivi.
    Ti hanno chiesto 200€ perchè l's4 è composto in due parti, quella posteriore dove alloggia anche la batteria che comprende tutti i componenti hw (mobo, cpu, ram, gpu, gps ecc.) e la parte anteriore che comprende display+caviflat+cornice+lcd, è tutto un pezzo saldato quindi non puoi comprare solo la cornice perchè non esiste singolarmente.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se il danno che provoco magari bruciandolo non è riconducibile ad una botta quindi al graffio della cornice e devono sostituirmelo senza battere ciglio penso...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimi92 Visualizza il messaggio
    Ma se il danno che provoco magari bruciandolo non è riconducibile ad una botta quindi al graffio della cornice e devono sostituirmelo senza battere ciglio penso...
    comunque non è sicuro che te lo aggiustino gratuitamente proprio per la cornice scheggiata, potranno dirti appunto che presenta delle botte, di certo la cornice non si ammacca da sola quindi....
    la loro parola vs la tua, anche se si accorgessero che il danno non sia stato provocato da quella botta, di certo farebbero cadere la causa su quello.
    Loro rimangono comunque tecnici qualificati, tu sei un consumatore. Se ti dai una lettura nei thead capisci la politica di samsung e la sua assistenza post-vendita, fidati che ci perdi solo tempo, denaro e salute.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Acireale
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    la loro parola vs la tua, anche se si accorgessero che il danno non sia stato provocato da quella botta, di certo farebbero cadere la causa su quello.
    Loro rimangono comunque tecnici qualificati, tu sei un consumatore. Se ti dai una lettura nei thead capisci la politica di samsung e la sua assistenza post-vendita, fidati che ci perdi solo tempo, denaro e salute.

    Concordo con Gatsuu, meglio una cornicetta un graffiata che rischiare di uscire 200 eurozzi. La prossima volta ti consiglio di comprare la cover se vuoi anche quella originale è perfetta, rigida e anche con un bel bordino che evita allo schermo d'impattare.
    Samsung Galaxy S4 - Android 4.4
    Samsung Galaxy S2 TIM - Android 4.1.2
    Samsung Galaxy Ace - Android 2.3.6
    Samsung Galaxy Next Turbo Tim - Android 2.3.6
    Sony Ericsson Xperia Arc - CyanoGenMod 9.1.0 Anzu Android 4.0.4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndrySar per il post:

    gatsuu (28-01-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy